Yvetta: da ballerina del Fangtasia a…..?

In una recente intervista rilasciata dall’attrice Natasha Alam, che in True Blood interpreta la ballerina del Fangtasia, Yvetta, alla serata di beneficenza di “Actors for Oceans”, evento organizzato per salvare gli oceani,, afferma che, nella prossima stagione di True Blood potrebbe essere “trasformata” in qualcosa di interessante. 

Adesso, visto il modo non proprio pacifico con cui  è andata via dal  “Fangtasia”,  c’è da aspettarsi che ritorni molto arrabbiata ed in cerca di vendetta nei confronti del suo ex-capo-amante Eric Northman, ricordiamo tutti come c’è rimasta male per essere stata estromessa dal  testamento del vichingo e del modo “codiale” con cui  le fa sapere che non le deve nulla,  e certamente ricordiamo tutti le parole che Yvetta dice a Sookie parlando di Eric, mentre la libera dai sotterranei del Fangtasia…

“Lui? Grande, biondo e stupido. Io odia”.

A questo punto la domanda è,  ritornerà “trasformata” in chi o in che cosa? E soprattutto cosa dobbiamo aspettarci da lei? Io una idea ce l’avrei! Vuoi vedere che, se la storia dovesse seguire la linea di base dei libri,  a far perdere la “memoria” ad Eric sarà Yvetta che in realtà è una strega “cattiva”?

Aspetto le vostre teorie!

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Yvetta: da ballerina del Fangtasia a…..?ultima modifica: 2010-11-18T20:30:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo