Raccolta fondi per una giusta causa

Stephen Moyer ed Anna Paquin stanno cercando di aiutare attraverso la donazione di fondi, la famiglia Darnell. Una famiglia felice, composta da cinque figlie ed i loro genitori,  fino a poco tempo fa, quando un infarto ha portato via il papà ed a pochissima distanza di tempo una macchina ha investito la mamma ed uno dei figli. 

Questa tragedia ha lasciato orfani 4 ragazzi a cui non è rimasto nulla. La raccolta fondi serve loro per istitutire un fondo in modo da poter essere assicurato il loro futuro.

I due artisti, nel tentativo di aiutare la famiglia Darnell, hanno messo all’asta una serie di oggetti su eBay. Numerosi siti di True Blood e i siti dei  fan di  Anna e Stephen stanno lavorando  insieme per promuovere l’asta in modo da  raccogliere più denaro possibile per la famiglia Darnell.

 Il sito di “trueblood-news.com” ci ha chiesto di diffondere la notizia. 

Per ulteriori informazioni, donazioni e leggere la triste storia della famiglia Darrell, cliccate qui

Inoltre domenica hanno partecipato  all’asta  per raccogliere  fondi in favore  della famiglia Darnell , asta che si è svolta in Venice (California) presso il “Canal Club”, anche Anna e Stephen insieme a Theo Alexander (Talbot). 

Qui la gallery dell’evento

SCRITTO DA ANGELA

 

Raccolta fondi per una giusta causaultima modifica: 2010-10-12T19:25:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento