Tara Buck e la sua Ginger

Intervista a Tara Buck, l’urlatrice Ginger di True Blood, su “magicvalley.com”. Oltre a parlare delle sue aspettative in ambito lavorativo, parla del suo ruolo in True blood, in breve vi riporto la parte che più ci interessa:

“In True Blood, dove i vampiri vivono insieme agli esseri umani, Ginger è una cameriera umana che lavora al “Fangtasia” luogo di ritrovo di vampiri e non. Le sua urla stridule e le sue reazioni eccessive, definiscono qual’è il suo personaggio, e spesso i vampiri che lavorano con lei, la glamurizzano – o cancellano la sua memoria – per evitare che vada in giro a spifferare i segreti che ascolta.

Tara Buck non sa cosa c’è in serbo per Ginger, dice :”gli attori hanno il copione o sanno degli spunti della trama solo quando stanno per girare la serie. Parte del fascino dello show è l’elemento soprannaturale combinato con la realtà, i problemi umani che i personaggi affrontano”.

“Tutto quello che fa Alan Ball, lo fa con molta umanità. Quello che c’è di interessante nel racconto lui ne prende le cose strane, insolite e stravaganti e poi umanamente collega l’intera cosa. Anche se lo spettacolo è raccapricciante, l’umore dietro le quinte è sereno.

Solo la serie è davvero da “brivido”. Non è come molti set sui quali sono stata francamente”.

Oltre a “True Blood”, Buck è apparsa in “NCIS”, “X-Files”, “Bones”, “The Closer”, “Nip / Tuck”, “The Shield” e altri spettacoli.

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Tara Buck e la sua Gingerultima modifica: 2010-10-02T21:19:44+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo