Nelsan Ellis: quello che vorrebbe per Lafayette

 

Intervista molto divertente di Nelsan Ellis, il mitico Lafayette. Vale la pena  leggerla tutta, io ve ne riporto alcune parti.

Su quello che vorrebbe per il  futuro di Lafayette dice:”Mi piacerebbe che Lafayette nel futuro potesse sposarsi con un uomo (ride) per mostrare all’ America che gli uomini e le donne devono essere liberi di sposare chi vogliono.

Non lo so, non lo so…..mi piacerebbe vedere Lafayette salire su un auto e sparire da Bon Temps. Lasciarsi tutto alle spalle ed iniziare una nuova vita in una grande città, perchè Bon Temps sembra così piccola per lui….”

Quando gli è stato chiesto che ruolo svolge la sua sessualità nel rappresentare  l’omosessuolità di Lafayette, ha affermato:”devo usare molta “sostituzione”, il che significa che devo sostituire quello che piace a me con quello che piace a Lafayette” 

Sul suo personaggio dice:

“Abbiamo appena esplorato diversi lati di Lafayette……ed è una cosa bella che fa Alan Ball. Continua a lanciare i suoi personaggi in modo completo, scoprendo nuovi aspetti da evidenziare” 

Grazie a “trueblood.news” per la segnalazione

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

 

UN OMICIDIO. CINQUE RAGAZZE. UN TRIANGOLO AMOROSO. SESSO. MAGIA OSCURA. 

C’è qualcosa in arrivo nel blog…………….

Nelsan Ellis: quello che vorrebbe per Lafayetteultima modifica: 2010-08-19T23:36:40+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo