Bill: il più grande pericolo per Sookie?

Un articolo postato su “blog.zap2it.com”, pone un accento sul cambiamento che sta avvenendo in Sookie, un cambiamento di crescita:

“Stiamo assistendo, in questa terza stagione, all’evoluzione, anche se lenta, del personaggio di Sookie. Gli scrittori stanno facendo in modo che, l'”energia” di Sookie, venga introdotta in una maniera tale da renderla credibile sia per lei e sia per gli spettatori dello show.

Abbiamo già visto la sua enorme capacità di amare. I personaggi maschili sono, naturalmente, attratti da lei. Abbiamo assistito al suo coraggio. Abbiamo assistito ai suoi, anche se brevi ma ben piazzati, scoppi di ira. In questo episodio ha messo in mostra anche la sua “fisicità” lottando contro la mannara  ex di Alcide, Debbie Pelt, senza l’uso di alcun tipo di potere

Inoltre, è stata audace, gestendo il sesso con il suo vampiro. Le immagini di Sookie e Bill, durante l’amplesso, ci fanno vedere  Sookie con la mano sulla gola di lui. Ci sono tutti i presupposti che Sookie stia per diventare un essere potente.

Poche persone che sanno chi è.  Nell’anteprima della prossima puntata, Bill ammetterà che, anche lui sapeva chi e cosa fosse. Eppure, Eric la mette in guardia, tramite il messaggio di Hadley, che non deve fidarsi di Bill. Poi c’è Claudine che nel sogno pre-morte di Sookie, l’avvisa di non lasciare che il suo Bill gli “rubi la sua luce”.

Non possiamo ignorare che il rapporto di Sookie e Bill, ha i tratti di una relazione “abusiva” che  la mette in pericolo. Eppure, alla fine dell’episodio, sono apparentemente tornati insieme?

Pensate che ci sia qualcosa che faccia presupporre, che nonostante i suoi crescenti poteri, Bill potrebbe essere la più grande minaccia per Sookie?

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

Bill: il più grande pericolo per Sookie?ultima modifica: 2010-08-13T14:08:10+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo