Commento 3×06 I Got A Right To Sing The Blues

Fa caldo, sì, fa caldo, dunque che cosa c’è di meglio de un calippo e de na bira, queste ragazze ne sanno qualcosa:

Come iniziare un nuovo commento Fangbangers? Come si decidono le parole che attraggono i lettori a continuare il viaggio fino alla fine di un post come questo? Va bene, ci provo, vediamo se ci risco:

I Maya hanno predetto che la fine del mondo avverrà il 22 dicembre 2012, io vi dico che la fine del mondo avverrà OGGI. Sì, perché oggi, per la prima volta da quando è iniziato True Blood, e da quando faccio i commenti, Mr.Bill Compton si è preso una sufficienza.

Probabilmente qualche Team Bill si è infiltrata in casa mia, e mi ha messo qualcosa nel piatto, forse qualcuno mi ha pagato, forse qualcuno mi ha offerto qualcosa di davvero speciale in cambio di questa sufficienza, chi lo sa? Non lo saprete mai!

E con questo incipit, andiamo avanti:

3×06 I Got A Right To Sing The Blues

Come al solito, iniziamo con i personaggi minori:

Jason

Il pene di Jason ha chiamato, a questo punto, C’è Posta per Te, e Maria De Filippi, già, perché il nostro Jason è in astinenza ormai da tempo, a questo punto mi sovviene un dubbio: Jason può vivere senza trombare?

File:Scritta sfocata.jpg

Scommetto che Jason adesso non ci vede!

Comunque questa Crystal non mi convince affatto, è una tipa che secondo me nasconde qualcosa (ma va?), forse è una shifter? Forse è una stega? Forse è una troia? Chi lo sa?

“Crystal: I ain’t no virgin. Jason: Me neither, but you make me feel like one”

E poi, chi è il ragazzo tamarro di Crystal?

Clicca per l'immagine full size

La scena del ragazzetto che si tromba la tipa (che poi, chi è? Rocco Siffredi? Era a due metri dalla vagina della signorina, forse si stava trombando solo la gamba) è totalmente insignificante per la puntata, quindi è RANDOM.

Clicca per l'immagine full size

( A profughi!)

Pensiero Random: ma le case di Bon Temps fanno tutte così schifo? Cioè, stanno messi meglio gli zingari accampati sulla Pontina!

Quando mi prendono gli attacchi di RANDOMNESS non la finisco più. Lindsay Lohan è in prigione, lo sapete? Lei è una grande fan di True Blood, io voglio andare a vedere True Blood con lei in carcere, sento che sarebbe un’esperienza che ti cambia la vita. Per cosa potrei essere accusato? Vampiricidio di Boring Bill? Atti osceni in luogo pubblico?

L’ANGOLO DEI CONSIGLI: della Lohan vi consiglio MEAN GIRLS, ne vale la pena! C’è anche quella topolona di Rachel McAdams!

 

click to zoom

Sam e famiglia

“You can’t trust Sam, he may be blood, but he ain’t family”

Mmmmmm………scopriamo che Tommy fa la lotta tra cani, su ordine di Jo Lee (si scrive così?). Niente di particolarmente interessante dunque, se non un piccolo passo avanti.

Ho una certa sensazione: forse questa storyline sarà importante per il finale di stagione. GRIDIAMO IN CORO: SPERIAMO DI NO!

Lafayette e Jesus

Clicca per l'immagine full size

Molto carini. Peccato che abbiano già litigato, dopo una giornata, infatti Jesus scopre che Lafayette è un spacciatore, e decide di non frequentarlo. Comunque a me questi due sembrano tutto tranne che gay, Lafayette sembra l’uomo più virile (a parte il trucco) della serie!

Non so, comunque Alan non aggiunge mai un personaggio a casaccio nel telefilm, quindi secondo me Jesus nasconde qualcosa, oppure si rivelerà importante per qualcosa che riguarda Lafayette.

Jessica e Arlene

Fantastica Arlene che fa il segno della croce per allontanare Jessica, queste due insieme sono simpatiche! Comunque Jessica a quanto pare non ha intenzione di smettere di mordere gli umani.

Nel promo della prossima puntata l’ho vista nelle mani di Russel……….Speriamo bene!

Jackson Storyline

Finalmente, arriviamo al meglio. Sookieh DEPRINSESS è stata catturata da Russel, poverina, anche Boring-Bill è stato scoperto. Bill riesce anche ad impalettare un vampiro, ma naturalmente fallisce quando attacca Russel.

Bill morirà, almeno questo è quello che vuole Russel, e la maggior parte dei fan:

(I fan della serie, al raduno della celebrazione per l’imminente fine di Boring Bill)

Clicca per l'immagine full size

(Lorena, distrutta, fantastica Mariana!)

Comunque di Bill se ne occuperà Lorena. Mi sono piaciute molto le scene tra Bill e Lorena, ho percepito la sofferenza di una maker che perde il suo child, fantastica Mariana, che ha dato una grande prova del suo talento, per la prima volta mi è piaciucchiato anche Moyer, forse perché, torturato e sfinito, non doveva sforzare la voce.

Comunque ripeto: Lorena è stata magnifica, l’ho apprezzata molto in questo episodio, e forse il personaggio ha più sfumature di quante noi pensiamo.

Sookie ed Eric

“You mean nothing to me, nothing! Understand?”

Clicca per l'immagine full size

Clicca per l'immagine full size

Qui ci vuole un capitolo a parte, Eric deve stare al gioco del Re, e quindi deve far finta che a Sookie non ci tiene, e in questo riesce benissimo. Eric con Sookie in questo episodio sembra avere la sensibilità e il tatto di Barbara D’Urso:

Allora, Ginesio, vuoi raccontarmi come hanno massacrato tua figlia?

Cosa pensano Russel ed Eric in questo momento:

Russel: che bello, Eric è al mio cospetto

Eric: non sai che ti aspetta FACCIA DI MERDA!

Sì, peccato che Eric in realtà stia soffrendo. Fantastico quando azzittisce Sookie e poi le dice “Thank You”

Clicca per l'immagine full size

(Bubu)

Clicca per l'immagine full size

(Settete)

Fantastico anche quando nella biblioteca sta parlando con Sookie, e si gira, e ha il volto triste, e poi si rigira quando arriva Russel e mette il sorrisetto finto. FANGtastic!

Ma la nuova comica della serie è Sookie, che fa una fantastica imitazione di Eric, anche se sbaglia qualche battuta, questa scena, dovete vederla:

Mi piace che True Blood quest’anno faccia la parodia di se stesso. Ma poi, Eric, chi ti crede? Tu ci tieni e come! Speriamo solo che questo non allontani Sookie ed Eric troppo, perché si erano un po’ avvicinati!

Questi due fanno scintille insieme, non smetterò mai di dirlo, e quindi le dichiarazioni di Ball, dopo aver visto questo episodio, mi urtano ancora di più. Mi urtano più del mondo di Patty, di Settimo Cielo, di Waka Waka, delle bimbeminkia, e della lenta e agonizzante discesa di Christina Auguilera:

Ma si sa, noi Team Eric siamo più agguerriti di Pattinson che difende il suo Team:

Vi faccio una domanda: visto che nel promo abbiamo visto Sookie all’ospedale, Eric sarà quindi in grado di sentire che lei è in pericolo? (questa me l’ha fatta venire in mente Francesca)

Comunque Eric continua a flirtare con Talbot, che è fantastico nel ruolo di checca/moglie isterica, ossessionato dalla mobilia, e dalla casa, ma anche Casalinga Disperata che vuole farsi Eric, perché stanca della vita monotona di coppia.

Ma poi Russel che continua a chiedere a Sookie che cosa sia: IO LO SO DA TEMPO!

1/4 Umana, 1/4 Fata, 1/4 Troia e 1/4 Pokémon.

Fantastico il siparietto con la regina:

La regina con i gratta e vinci mi ha fatto morire dalle risate, facciamo una colletta, e regaliamole i biglietti di Win 4 Life, così magari vince un vitalizio di 4.000 euro al mese. Buono!

Eric Vs The Queen

“No, Sweetheart, You go fuck yourself”

Purtroppo è dura vedere due personaggi che ti piacciono molto, uno contro l’altro. Peccato, quei due hanno molta chimica, la regina tuttavia vuole solo la sua Hadley!

FUORI LUOGO la carezza di Eric a Russel

(Grandiosi loro due)

Questa scena dovete vederla:

Clicca per l'immagine full size

(Pure TRASH)

Ma la grande Rivelazione di questo episodio è Tara: capace di organizzare una fuga stile PRISON BREAK, della serie “Michael Scofield me fa na sega, o in questo caso è più appropriato dire, un ditalino!”

Comunque Tara riesce a liberare Sookie, anche se la cosa del pensiero walkie talkie è TRASH. Peccato per Franklin! Lo rivedremo? MOLTO PROBABILE

Clicca per l'immagine full size

Comunque Sookie va a cercare Bill, e nel mentre trova Debbie e Coot che escono dalla stanza delle torture, dopo aver dissanguato Bill (fantastico il pianto di Lorena poco prima, e poi mentre succedeva ciò).

Clicca per l'immagine full size

Tara nel frattempo, giustamente, da persona intelligente SCAPPA, e non va a cercare Bill con Sookie, incontra un lupo, che si rivela essere Alcide, che come ha detto Joe, è ufficialmente entrato nella “Fratellanza del Calzino”.

Alla fine, Sookie trova Bill, ormai distrutto e agonizzante, ma lì c’è Lorena……….che attacca Sookie:

Clicca per l'immagine full size

LA MIA PREVISIONE:

Bill fermerà Lorena, o forse Sookie con il suo potere fatoso/onda energetica, o più verosimilmente come mi hanno fatto notare in alcuni commenti saranno Alcide e Tara a salvare Sookie, Bill berrà del sangue da Sookie, troppo, Sookie finirà in ospedale. SPERIAMO CHE ERIC SENTA CHE LEI è IN PERICOLO! Sarebbe un risvolto interessante!

Voti:

Sookie: 8

Bill: 6

Eric: 9

Russel: 8

Talbot: 8

Lorena: 8

Tara: 8

Sam: 5

Tommy: 5

Lafayette: 6

Jesus: 6

Sophie-Ann: 9

Jason: 7

Voto episodio: 8.5

Bell’episodio, le cose si fanno sempre più interessanti!

Fonte Screencaps

Altre immagini sono state prese da TRUE BLOOD ITALY su Facebook

Commento 3×06 I Got A Right To Sing The Bluesultima modifica: 2010-07-27T13:08:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo