Stephen Moyer è felice di girare le scene d’amore con Anna

http://img85.imageshack.us/img85/15/hboafterparty2.jpg

Stephen Moyer dichiara nell’ultima intervista al magazine “Redbook” che sicuramente, visto le scene d’amore che gira con la co-protagonista di True Blood, Anna Paquin, nonché sua fidanzata nella vita, il cast e la troupe di True Blood sanno chiaramente cosa accade nella loro camera da letto privata.

Ma è giusto anche quello, dice:”Tutti sul set sanno cosa accade dietro le porte chiuse. Noi non lasciamo nulla all’immaginazione!”

In un certo senso, sapere ciò rende il tutto meno imbarazzante….”Le nostre scene d’amore funzionano veramente bene. Dal momento che il cast vede che c’è chimica tra noi e che stiamo insieme nella realtà, porta via quella tensione snervante che può verificarsi quando la gente deve guardare due attori che si conoscono appena, impegnarsi in una scena intima!

Alla domanda su cosa ha imparato da Anna Paquin, Moyer risponde che lei gli ha insegnato il valore dell’onestà. “Anche se sai che quello che dirai può urtare i sentimenti di una donna, ho imparato che è meglio essere sinceri con lei su quello che è piuttosto che coprire la cosa. L’onestà è ciò che ha bisogno una relazione”.

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

 

Stephen Moyer è felice di girare le scene d’amore con Annaultima modifica: 2010-07-16T16:00:30+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo