MESSAGGIO IMPORTANTE: cercasi collaboratori.

Cari FANGBANGERS,

Ieri sera si è verificata una spiacevole situazione nel blog, a causa della quale, Angela, mia collaboratrice, ha deciso di lasciare il blog, almeno per un periodo di tempo, è stata assolutamente una sua decisione.

Ora, il fatto è che chi decide di essere pubblicato è soggetto a commenti sia negativi, che positivi, e questo non tutti riescono ad accettarlo, è anche vero che c’è chi pensa che ieri siano state dette delle vere e proprie eresie, e questo lo rispetto assolutamente.

Ora, voglio che il blog continui ad essere fonte di divertimento per entrambi i Team, quindi, ringraziando immensamente Angela per il meraviglioso lavoro svolto, mi auguro di trovare una persona Team Bill che possa esprimere la propria opinione sulla serie, per dare il giusto bilancio a noi Team Eric.

Spero vivamente che il blog non navighi più in acque spiacevoli, il bello di questa serie è potersi confrontare, senza azzuffarsi con astio, ed il bello è anche POTER ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE.

Dovete sapere che quando si scrive, e si decide di essere pubblicati, su qualsiasi testata, si è soggetti anche a spiacevolissimi commenti, che fanno male, io per primo ne ho ricevuti, ma questo è il prezzo da pagare per poter usufruire di una vetrina come questo blog che vanta più di 5000 visitatori al giorno, con picchi di 10.000.

Detto questo, rinnovo il mio ringraziamento per il favoloso lavoro svolto da Angela.

CERCASI COLLABORATORI:

Per prima cosa ho bisogno di un Team Bill, poi ho bisogno di qualcuno esperto di libri, e in generale se volete contribuire, e fare post per il blog mandate una mail a todoparaloco@alice.it, commentate, o aggiungetemi su facebook.

è richiesta la massima serietà, la conoscenza della lingua italiana,  e il motivo per il quale volete collaborare con il blog, da oggi sono aperte le selezioni!

Buona serata!

UPDATE: ANGELA è TORNATA

 

MESSAGGIO IMPORTANTE: cercasi collaboratori.ultima modifica: 2010-07-01T19:27:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo