Nuova intervista ad Alexander Skarsgard

http://images.eonline.com/eol_images/Entire_Site/20090731/300.skarsard.trueblood.073109.jpg

Il sito “alexskarsgard.net” ha pubblicato e tradotto, un’intervista fatta on line dal sito svedese “Onyanserat” al bel Alexander. Tra le domande poste, ce sono alcune carine a cui lui risponde con la semplicità che lo caratterizza. Gli chiedono com’è una sua giornata tipica, risponde:”Mi sveglio, bevo il mio tè,leggo “DN” in rete,, vado a lavoro, torno a casa, ceno e aspetto il giorno dopo per le riprese………sono alle prese con la terza stagione di TB”…

L’intervistatore gli dice che un ragazzo qualche mese fa gli aveva confidato che aveva due speranze nella vita, la prima era quella di trovare la donna dei sogni, la seconda era che facessero una serie su Eric. Alexander risponde:”Penso che il Re Vichingo Eric sarebbe una sit-com brillante. Probabilmente ambientata in una High School….” Inoltre afferma che la differenza tra un set di un film svedese ed uno americano è che in quest’ultimo è più evidente la geriarchia..

For a 10 million paycheck you would do the part of? Myself….Per un compenso di 10 milioni di dollari che parte saresti disposto a fare? :”Me stesso”…

L’intervista completa qui: http://www.alexskarsgard.net/wordpress/?p=5817

 

SCRITTO DA ANGELA

Nuova intervista ad Alexander Skarsgardultima modifica: 2010-03-22T14:57:17+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo