Mariana Klaveno…..La perfida Lorena

Certo è che il “mondo” di TB ruota intorno ad Eric….alla sua prestanza fisica…al suo essere così “vichingo”, al suo volerlo a tutti i costi affianco a Sooookkkiiiiiii…ma quel mondo fantastico che è True Blood è fatto di altri personaggi, altrettanto affascinanti e (citazione di Luigino) criptici.. Questa volta credo sia doveroso di parlare di Lorena, la cattivissima maker di Bill Compton (Billuccio caro per me!!!), interpretata dalla splendida da Mariana Klaveno. L’abbiamo odiata da subito, lei è la vampira che dopo anni di ricerca di un “uomo” d’onore, le è capitato sottomano un eroe della guerra civile, Bill Compton, che tornava a casa dalla sua famiglia. Chi meglio di lui incarna l’eroe romantico senza macchia, valoroso e con saldi principi morali? Nell’intervista parla dei suoi esordi e di come è entrata a far parte del cast di TB. Io vi riporto solo un paio di domande apparse sul sito di TB net:

– Com’è lavorare con Stephen Moyer?…” E’ puro divertimento, ci facciamo un sacco di risate per alleggerire la tensione delle scene “forti”. Amiamo entrambi la musica rock . Stephen è l’attore tecnicamente più qualificato con cui abbia mai lavorato. E’ veramente impressionante ed io cerco di imparare il più possibile da lui”.

– Perché Lorena non riesce a lasciare in pace Bill? Cos’è di lui che sembra aver bisogno?…:”Credo che come accade nella spesso nei rapporti, ciò che attrae Lorena e che non può averlo, è la coscienza di Bill e la sua “bontà”. Lui è un “uomo d’onore”. E proprio per queste sue qualità che Bill non pùò tornare e corrispondere i sentimenti di Lorena. Lui come vampiro si sforza di mantenere la sua “umanità” ed è per questo che non vuole avere niente a che fare con lei.”:

– Pensi che Lorena creerà ancora “confusione” nella 3 stagione?…” Oh, lo spero…ho la sensazione che Lorena sia molto incazzata!”

– Hai rapito Bill?…” Sinceramente non lo so. Torniamo a girare tra un paio di settimane, così lo scoprirò molto presto. E comunque non lo direi adesso, non ci sarebbe alcun divertimento,no?”

Scritto da Angela

 

Mariana Klaveno…..La perfida Lorenaultima modifica: 2009-11-07T10:13:28+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo