Succose novità per la terza stagione

Si, parliamo della vera terza stagione, e non della mia Fan Fiction. Alan Ball, il nostro buon vecchio Alan, ha rivelato alcune notizie riguardanti la third season, dunque:

Sookie non saprà nei primi episodi se Bill è stato rapito, oppure se ne è andato di sua spontanea volontà, offeso per il rifiuto della proposta di matrimonio (scusate, nella mia fan fiction ho fatto intendere che Sookie avesse capito cosa era successo, insomma…le ho dato fiducia, pensavo fosse più intelligente, ma a quanto pare per Ball non lo è). Comunque Ssssookkkieee avrà dei problemi, poiché appunto penserà che Bill l’ha abbandonata (già non mi piace).

Tara esplorerà il suo lato oscuro (cosaaa??? Di nuovo? Basta).

Un personaggio antipatico morirà (evvai)

I personaggi che prima erano secondari avranno molto più spazio, questo vuol dire: Eric, much more Eric: Eric che vola, Eric che succhia il sangue, Eric che dà calci, Eric che sta fermo e non dice nulla, capito?

Dall’intervista, se non mi credete cari Team Bill:

Ball revealed that several supporting characters will be sharing even more of the spotlight. “Definitely Eric has broken out and is a big important character now

Molte guest star ritorneranno, in particolare, per la mia gioia immensa, Evan Rachel Wood.

MESSAGGIO PER ALAN: Se mi combini casini nella terza stagione come hai fatto nel season finale della seconda, ti abbandono, e abbandono il blog!!!!

Succose novità per la terza stagioneultima modifica: 2009-10-15T14:24:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo