Sneak Peek per 3×04 Father. Brother. Son

Siccome vi adoro, ecco due sneak peek sulla fan fiction della terza stagione

3×04 Father. Brother. Son

Sneak Peek 1

Sookie e Lafayette sono nella stanza, è giorno, tutti i vampiri stanno dormendo nella casa di Gellar

Sookie è triste

Lafayette: Sook, cosa ti succede?

Sookie: niente, sto bene

Lafayette: non è vero Sook, non dirmi stronzate

Sookie inizia a piangere

Lafayette: porca puttana, possibile che non possiamo avere un attimo di pace?

Sookie continua a piangere

Sookie: lo penso in continuazione, come sta, credo che qualcuno mi stia punendo

Lafayette: cosa dici?

Lafayette abbraccia Sookie

Sookie: non possiamo stare insieme, io e Bill, mi aveva chiesto di sposarlo, e io l’ho deluso (con voce strozzata)

Lafayette e triste per Sookie

Lafayette: andrà tutto bene Sook

Sookie: no, non andrà tutto bene, ogni volta che penso di rivederlo, penso all’ultima volta che ci siamo visti, e quanto devo avergli fatto male, dicendogli di no, piangendo, e scappando in bagno come una scema. (piangendo)

Lafayette: Sookie…

Sookie: come glielo spiegherò?

Lafayette: cosa?

Sookie: Eric, mi ha succhiato il sangue, come glielo spiegherò?

Nella stanza entra Alcide

Alcide: ciao, scusate il disturbo, posso parlarti un attimo? (riferendosi a Sookie)

 


Sneak Peek 2

Francia 1789

Godric ed Eric sono a Versailles, è notte, è tardi, sono fuori una stanza

Eric: cosa ci facciamo qui Godric?

Godric: ti fidi di me?

Eric: con la mia vita, se così si può definire..

Godric sorride

Un servo della regina annuisce a Godric ed Eric, e gli dice che possono entrare

Eric e Godric entrano nella stanza

In questa, seduta sul meraviglioso letto c’è la regina Maria Antonietta 

Maria Antonietta: finalmente, vi aspetto da molto

Eric: ci mangiamo la regina?

Godric: Eric!! (Godric tira un ceffone ad Eric)

Godric: lo perdoni

Maria Antonietta: stia tranquillo, sono abituata alle sciocchezze della gente

Eric: cosa ci facciamo qui?

Godric: Eric, pazienza!

Godric: ho saputo che per lei questo non è un periodo facile!

Maria Antonietta: beh, diciamo solo che non vado molto a genio al popolo, è per questo ho bisogno di voi, per non pensare

Godric: è ancora valido il patto?

Maria Antonietta: certo!

Eric: quale patto?

Godric: Eric!

Maria Antonia: suvvia signor Godric, sia gentile con questo uomo incredibilmente alto

Maria Antonietta si avvicina ad Eric

Maria Antonietta: sa, signor?

Eric: Northman

Maria Antonietta: signor Northman, è sempre una questione di patti, una mano lava l’altra si dice, giusto?

Godric si taglia il polso, Maria Antonietta è eccitata alla visione del sangue del vampiro

Maria Antonietta beve il sangue di Godric

Eric è stupito.

 

Sneak Peek per 3×04 Father. Brother. Sonultima modifica: 2009-10-05T09:28:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo