HO LA FEBBRE

Ragazzuoli, cari miei afecionados, ho un importante informazione da darvi: HO LA FEBBRE SUINA  Normale si spera. Sono spossato, dolorante, con il mal di testa e con tanta, ma tanta stanchezza addosso per i notevoli impegni di tutti i giorni. Insomma l’autunno ha già vinto. Dovevo anche partire per Sharm domenica, ma abbiamo dovuto rimandare per impegni di lavoro (del mio babbo). Non so perché sto scrivendo questo post, forse solo per ringraziarvi del supporto, e delle grandiosi visite di ogni giorno, una media di 2.000 contatti!!! Volevo ringraziarvi anche del successo delle FAN FICTION, e dirvi che Fangtasia Stories durerà 12 episodi, e non più 7 come previsto. Sono o non sono buonissimo? W Indole Laboriosa Lasciva Inimitabile Arguto Movente.  Volevo dunque rendervi partecipi della mia situazione febbrile (si può dire??), e ricordarvi che domani c’è il terzo episodio della terza stagione a fan fiction.

PS: C’è un indizio FIN TROPPO EVIDENTE sulla FAN FICTION. Mi pento quasi.

Con Ammmmmmore.

Luigi T.

HO LA FEBBREultima modifica: 2009-10-03T14:10:53+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo