Riassunto 1×02 Il Primo Assaggio

1×02 – Il primo assaggio

Mentre Jason è al comando di polizia e capiamo il perché la polizia nutra sospetti di lui: è infatti in possesso del video di sesso sfrenato della sera prima del ragazzo con Maudette. Scopriamo che durante il rapporto, Maudette ha finto di morire per spaventare Jason. Successivamente però qualcuno l’ha uccisa sul serio.

Sookie è ormai ridotta a uno straccio, ma arriva Bill che elimina con nessun sforzo i due criminali e porta in salvo Sookie, che ha come unica possibilità per guarire quella di nutrirsi di sangue del vampiro, che a quanto pare è una potente medicina per gli essere umani: consente infatti di guarire da ogni tipo di ferita.

E mentre ci viene rivelato che la madre di Tara è un’alcolizzata, Jason non resiste al richiamo del sesso e si dà da fare con un’altra cameriera del Merlotte’s,  Dawn. Il giorno seguente Sookie, in debito con Bill, decide di invitare il vampiro a casa Stackhouse, ma mentre nonna Adele si dimostra educata e disponibile, Tara e Jason si dimostrano molto ostili nei suoi confronti. Successivamente Bill e Sookie passeggiano nei boschi, e scopriamo attraverso dei flashback che la vita di Sookie non è mai stata molto facile per via del suo potere. Inoltre veniamo a conoscenza del fatto che Bill era sposato, con dei figli, e la sua famiglia è seppellita a Bon Temps. Si scambiano inoltre il loro primo bacio. Successivamente Sookie decide di andare a trovare Bill a casa, ma si trova di fronte tre vampiri spaventosi e apparentemente assetati di sangue.

Scritto da Patrick.

Riassunto 1×02 Il Primo Assaggioultima modifica: 2009-08-29T12:58:24+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo