Intervista a Stephen Moyer: scena d’amore tra Bill ed Eric e il rapporto tra Bill e Sookie

Stephen+Moyer+True+Blood+Season+6+Premiere+eaqigDB4jnFl

Intervista al nostro Stephen Moyer, che ha rivelato qualche dettaglio sull’ultima stagione di True Blood, vediamo cosa ci ha detto l’attore:

P: come ti senti riguardo l’andare verso la stagione finale?

SM: non so niente e dirigerò il primo episodio. Non ho avuto lo script ancora e iniziamo a girare a gennaio. Sono molto eccitato, molto triste. E’ semplicemente un gruppo di persone che amo molto, ed è il gruppo più felice e caloroso nel quale sono stato. Sarà dura allontanarsi.

Hai sempre saputo che Bill sarebbe stato un bravo ragazzo alla fine?

No. Ma penso che sia stato grandioso per lo show. Credo davvero molto in fare ciò che è meglio per lo show, e se questo vuol dire essere una “merda” va bene.

Quali pensano sia le possibilità di una riconciliazione tra Sookie e Bill?

Non lo so se sia possibile visto tutto ciò che è successo. I primi errori che lui ha fatto all’inizio della loro relazione erano sicuramente errori che ha fatto per provarla a proteggere. Non è che tutto ciò che faceva fosse necessariamente brutto. Lui è stato mandato lì, ma gliel’ha tenuto nascosto principalmente perché non voleva ferirla e non sapeva che si sarebbe innamorato di questa ragazza. E penso che è e sarà sempre una chiave per Sookie che ha aperto il suo essere donna e che l’ha fatta diventare chi è. Lei non dimenticherà questo di lui. Se ci sia possibilità per qualcos’altro, non lo so.

Che mi dici di Eric? Pensi che lo vedremo nella prossima stagione?

Non lo so. Se te lo dicessi probabilmente non mi crederesti, ma non lo so.

Hai qualche strana fantasia di ciò che speri avverrà?

Alex ed Io stiamo chiedendo una scena d’amore tra Bill ed Eric da tanto, ma hanno sempre detto di no. Ma il nostro sogno sarebbe che la mia squadra di calcio, West Ham United, giocasse con la squadra Svedese e il tutto finisse in una partita a cui Eric e Bill potrebbero andare.

Sarebbe fantastico, ma non penso che Sookie ne sarebbe felice.

Sono sicuro che Sookie troverebbe un modo per essere parte dell’azione. Di solito lo fa.

Grazie ad AllStephenMoyer

Intervista a Stephen Moyer: scena d’amore tra Bill ed Eric e il rapporto tra Bill e Sookieultima modifica: 2013-12-01T14:05:22+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo