6×04 At Last: tre nuovi Sneak Peek

 

Nel secondo Sneak Peek vediamo un nuovo confronto tra Eric e Willa:

E: Signorina Burrell, come mai sei ancora qui?

W: Sapevo che saresti venuto. Volevo parlarti, quindi sono rimasta.

E: Allora.. hai la mia attenzione, cos’è che mi volevi dire?

W: Disprezzo ciò che mio padre sta facendo e mi nausea sapere quello che sta combinando. Io sono dalla tua/vostra parte. E volevo anche dire.. prima, nella bara di Ginger.. perché non mi hai lasciato assaggiare il tuo sangue?

E: Perché ci tenevi così tanto a provarlo?

W: Penso che me lo meritassi.

 

E: Oh, davvero? Vuoi davvero aiutarmi?

 

 

Il problema di avere delle figlie per metà fate è che sono, beh, metà fate, come Andy (Chris Bauer) sta iniziando a capire nella sesta stagione di True Blood, e a quanto pare i problemi continueranno, come si vede nello sneak peek rilasciato mercoledì 3 Luglio dalla HBO, riguardante l’episodio 4 “At Last”.

Come abbiamo visto precedentemente in questa stagione, le figlie metà-fate di Andy non sono bimbe comuni, e lui non ha ancora dato loro un nome. (A quanto pare numerarle sembra essere abbastanza al momento).
Nel prossimo episodio di “True Blood”, le figlie in rapida-crescita di Andy finiscono per frequentare compagnie pericolose, e la nuova anticipazione sembra mostrare come tutto questo ha inizio.

 

Nello sneak peak di “At Last” qui sopra, dopo che Andy ha messo a dormire le sue figlie, queste ultime subiscono un’altra trasformazione, e questa volta hanno dei nuovi corpi di zecca da ammirare. E cosa fanno dopo? Una di loro vuole uscire. “Non voglio stare a letto,”spiega. “Potremmo avere 30 anni quando ci sveglieremo.” Normalmente, diremmo che è un’esagerazione, ma in questo caso, tutto è possibile.
(Anche se, potrebbe essere lo stesso un’esagerazione, o per lo meno, una sottile.) Tuttavia, prima di riuscire a trovare una festa, hanno bisogno di saccheggiare l’armadio di Arlene. Mentre stanno uscendo, Bill e Jessica le osservano dalla macchina, e anche se sono un po’ confusi sulla loro età, riescono a sentire il loro sangue.

6×04 At Last: tre nuovi Sneak Peekultima modifica: 2013-07-06T19:30:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo