Lettera aperta ai lettori del blog

Cari lettori, chiedo venia.

Sì, vi chiedo scusa, visti i numerosi impegni e i problemi di salute, ho trascurato molto questo blog negli ultimi mesi.

Vi chiedo scusa, sì, vi chiedo scusa, mi rendo conto che vi sentiate un po’ delusi, ma se non avessi avuto dei seri problemi non l’avrei fatto.

Ora, però, vi dico che le cose stanno per cambiare.

La nostra Angela, purtroppo, per motivi personali, non può più seguire il blog. Le mando un bacio con affetto e la ringrazio dell’enorme e professionale lavoro che ha sempre svolto all’interno del blog.

Ci troviamo ad un punto di svolta. Ho raccolto, infatti, uno staff numeroso. Un gruppo di traduttori e scrittori che si occuperà insieme a me del blog per renderlo il più aggiornato e più attivo possibile. Quindi… mentre prima eravamo solo io ed Angela, adesso SIAMO TANTI.

Il blog verrà aggiornato quotidianamente, le nuove traduttrici hanno già fatto un ottimo lavoro che non vedo l’ora di condividere con voi.

SETTIMANALMENTE ci sarà sempre il mio commento all’episodio.

Vi annunciamo anche che, in collaborazione con la Panini, verranno messi in palio altri fumetti che riguardano True Blood. Inoltre, in esclusiva, verrà pubblicata una recensione che riguarda il nuovo numero  in uscita.

La passione per True Blood non è finita qui, la passione che mi ha spinto ad aprire il blog e a mandarlo avanti negli anni è inarrestabile. E SONO PRONTO A RIPARTIRE, visto la soluzione di vari problemi nella mia vita, CON IL PIEDE GIUSTO.

Grazie per il supporto.

 

Luigi

Lettera aperta ai lettori del blogultima modifica: 2013-07-05T22:29:57+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo