Anna Paquin ci dice di non mettere una croce sul rapporto tra Eric e Sookie

tumblr_moinckhOrJ1qc5buuo1_500.jpg

Senza più Alan Ball al comando come showrunner di True Blood, le cose si fanno un po’ spaventose a Bon Temps. Ma Anna Paquin, che interpreta Sookie Stackhouse, è sicura che il cast e la crew troveranno la loro strada.

“Abbiamo un fantastico staff di scrittori”, ha detto la Paquin a CBSNews.com durante la promozione della serie Youtube “Susanna” (di cui A.Paquin è protagonista) . “Non è che non ci manchi affatto. È incredibilmente talentuoso. Ha creato il mondo in cui ora tutti noi viviamo, ma in un certo senso ha lasciato andare le briglie. Dobbiamo essere indipendenti ora.”

La sesta stagione ha introdotto molti misteri, dei quali il più sensazionale è il destino di Bill Compton (Stephen Moyer, marito nella vita reale di Anna Paquin). L’amante vai-e-vieni di Sookie alla fine della precedente stagione ha bevuto il sangue del vampiro originale, Lilith, e si è trasformato in qualcosa di strano – che nell’universo di True Blood la dice lunga.

Labbra sigillate, la Paquin ha detto che i segreti dietro “Billith” sono troppo complicati e legati alla trama da poter essere detti senza rischiare di mentire o di rivelare troppo.

“Ancora non sappiamo chi o che cosa sia questo personaggio”, ha detto.

Per quanto riguarda l’altro precedente amante vampiro di Sookie, la Paquin ha detto di non mettere ancora una croce definitiva sulla sua relazione con Eric Northman (Alexander Skarsgard). Nonostante Sookie gli abbia tolto il permesso di entrare in casa sua, la attrice ha detto che ci sarà sempre qualcosa tra i due personaggi perché “hanno sentimenti genuini l’uno per l’altra”. Rimane da vedere se ciò in futuro significherà amore o una solida amicizia, specialmente con l’arrivo della mezza-fata Ben in Louisiana.

“Non penso che dire se si metta insieme a Sookie possa spiegare qualcosa. È sempre complicato”, dice ridendo. “Non è detto che si concluderà necessariamente in una maniera tranquilla, semplice o non traumatizzante.”

La nuova stagione di “True Blood” va in onda la domenica alle 21 Eastern Time su HBO.

Traduzione a cura di Chiara.

Anna Paquin ci dice di non mettere una croce sul rapporto tra Eric e Sookieultima modifica: 2013-07-03T10:31:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo