Spoiler: Bambini, Billith e sangue nella sesta stagione di True Blood

2. Guerra sui vampiri:
A causa dei borbandamenti delle frabbriche del Tru blood, e del  nuovo atteggiamento dell’Autorità Vampira sugli esseri umani, il Governatore della Louisiana,Truman Burrell (Arliss Howard) dichiarerà guerra ai vampiri, che in ultima analisi, potrebbe costare molte vite ad entrambe le fazioni. 
“Gli esseri umani stanno avallando la battaglia”, dice Skarsgard. “Il Governatore della Louisiana ha trovato un modo per ferire, catturare e uccidere i vampiri. Gli esseri umani, per la prima volta, sono più che semplici sacche di sangue.” Tra i modi con cui gli esseri umani faranno del male ai vampiri, useranno una nuova arma su di loro  – povera Tara (Rutina Wesley)! – E chiudenderanno le loro attività. “Sarà un pò folle, e non avremo un posto dove andare,” dice Wesley. “Sarà intenso. Ci sarà il coprifuoco, e non potremo uscire di notte.”
 
3. Sookie è da sola:
Ancora una volta, Sookie si ritrova sola, giurando di tenere lontano gli uomini, ma non passerà molto tempo prima che un nuovo ragazzo incrocierà il suo cammino, Ben, una fata, che avrà il volto di Rob Kazinsky .
“C’è un pò di azione”, anticipa la Paquin, ma aggiunge che le cose non possono essere finite per uno dei triangoli d’amore più caldi della tv, quello con Bill e Eric. “Io non penso  che ci sia qualcosa davvero finita in True Blood. Le persone muoiono, ritornano, si separano, e tornanano insieme.” 
Parlando della sorella di Eric, Nora (Lucy Griffiths) avrà una dura opinione di Sookie, che potrebbe essere la gelosia. “Si chiede chi è questa persona, e perchè significa molto  per lui (Eric),dal momento che non ha mai sentito parlare del loro rapporto”, spiega Griffiths.
 
4. Sarà Eric a trovar l’amore altrove?
Arrabbiato con gli esseri umani, Eric andrà direttamente alla fonte per cercare di ottenere vendetta, dopo che la guerra è stata dichiarata. “Eric va sotto copertura ad un certo punto, ed è stato molto divertente da girare”, dice Skarsgard. Quando Eric si troverà faccia a faccia con Truman, incontrerà anche la figlia Willa (Amelia Rose Blaire).
“Non vediamo necessariamente con gli stessi occhi le sue idee anti-vampiri”, dice Blaire, e aggiunge che avrà una relazione “appiccicosa” con Eric a causa di ciò.

5. Jessica avrà problemi con il suo maker:
Con Bill trasformato in una sorta di feroce vampiro, almeno in un primo momento, Jessica (Deborah Ann Woll) avrà dei problemi ad accettare quello che sta succedendo con il suo creatore. 
“Questo è davvero fonte di confusione per lei”, dice la Woll. “Si tratta di una persona che è l’ultima persona al mondo con cui ha una connessione, lei spera davvero che vada tutto per il meglio”.
Ma il loro rapporto subirà una trasformazione in questa stagione. “Jessica ha sempre, realmente, bisogno di Bill per essere guidata, e credo che questa sia una delle prime volte in cui Bill si è lasciato prendere la mano, ed ha bisogno di un piccolo aiuto da parte sua per rimanere con i piedi per terra”, aggiunge. La Woll, inoltre rileva che le cose potrebbero non essere del tutto finite tra Jessica e Jason (Ryan Kwanten).
6. Big Bad Warlow: 
Brevemente introdotto la scorsa stagione, potremo finalmente incontrare Warlow in carne ed ossa quest’anno. “Ha ucciso i genitori [di Sookie], lei non è entusiasta di questo, e quindi ha qualche affare in sospeso con lui” , anticipa la Paquin. 
Kwanten chiama la caccia a Warlow, “un viaggio epico”.
Nora ha riconosciuto il nome Warlow nel finale della quinta stagione, e questo sarà rapidamente esplorato all’inizio dello show . 
“Sarà abbastanza disperata, e non finisce bene”, dice la Griffiths a proposito della caccia a Warlow. 
“E’ una forza da non sottovalutare, lui non è particolarmente cordiale.”
7. Nuovi alleati:
Un parente del passato di Jason e Sookie, sarà la chiave per svelare il mistero di Warlow. 
“Sta cercando di avvicinarsi a Sookie, perché c’è qualcosa di molto importante che ha bisogno di spiegarle, se lei è disposta ad ascoltarlo” dice Rutger Hauer.
 
8. Anche i vampiri hanno sentimenti:
Pam (Kristin Bauer van Straten) e Tara hanno condiviso un bacio infuocato nel finale di stagione, ma non aspettatevi che loro due si siedano presto, ed in qualunque momento, a  discutere dei loro sentimenti, perchè ciò viene messo in secondo piano dalla guerra.  Eppure, sia Wesley che Bauer van Straten, sono d’accordo nel dichiarare che la coppia ha un legame speciale. “Questo sarà un interessante e intricata relazione che si sbroglierà  nel corso della stagione”, spiega Bauer van Straten, che crede che Pam abbia veramente dei sentimenti per Tara, anche se non lo dimostra. 
“Fino a quel bacio, tutto quel che sapevamo di Pam, e che aveva bisogno di una sola persona, e questa era Eric. Ma lei ha un lato permaloso nei confronti di Eric, quindi è possibile.”
 
9. I legami familiari:
Eric ha mantenuto un grande segreto a Pam, a proposito di Nora, la sorella vampira, ma con tutti che hanno bisogno di collegamento in questa stagione, non passerà molto tempo prima che Pam scopri la verità. 
“Penso che Pam è piuttosto diffidente di Nora”, spiega la Griffiths, e la Bauer van Straten aggiunge, “non credo che Pam ama condividere.”
10. Il branco di lupi:
I vampiri non saranno gli unici ad essere in difficoltà, il nuovo capobranco Alcide (Joe Manganiello), si aspetta che i lupi mannari saranno i prossimi presi nel mirino.  
Dovrà anche avere a che fare con i nuovi privilegi di essere al comando mentre Danielle, il passato amore di J.D (Jamie Grigio Hyder), mette i suoi occhi sul potere.
 “Lei e Rikki [Kelly Overton] stanno per scontrarsi”, dice Hyder. Occhio a Rikki che avrà davvero un ruolo di primo piano in questa stagione, come la guerra che andrà fuori controllo. 
“E’ tempo di guerra, e qualcuno deve avanzare e proteggere il branco”, dice la Overton. “Anche se sembrarà che stia facendo qualcosa a spese di qualcuno, lei non ha paura di fare quello che deve fare, se l’obiettivo finale è quello di proteggere il gruppo.”
 
11. Tutti supernatural sono in difficoltà:
Non solo i vampiri ed i licantropi sono in pericolo. Dopo che Luna (Janina Gavankar) si è mutata in diretta televisiva nel finale della quinta stagione – scopriremo rapidamente il suo destino nella premiere  – Sam (Sam Trammell) cercarà di tenere al sicuro la sua famiglia.
“C’è una grande effetto bomba nel primo episodio con il mio personaggio, che segneranno il percorso di tutta la stagione”, spiega Trammell. Sam troverà aiuto nella Supes attivista Nicole (Jurnee Smollett-Bell).
12. Nuovi fagotti di gioia:
Andy (Chris Bauer) ha accolto, sotto shock, quattro nuovi bambini la scorsa stagione, dopo che la faerie baby mama Maurella (Kristina Anapau) ha partorito, e poi è scomparsa. 
Naturalmente, questo causerà un grande divario tra Andy e la sua signora Holly (Lauren Bowles), ma che potrebbe essere in grado di offrirgli un aiuto con questi, ehm, insoliti bambini . “Holly ha un’anima compassionevole, quindi è del tutto possibile, ma il lavoro per rientrare nelle sue grazie, sarà davvero difficile”, dice Bowles.
Spoiler: Bambini, Billith e sangue nella sesta stagione di True Bloodultima modifica: 2013-06-15T18:48:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento