Nuove anticipazioni sulla tragica morte di True Blood

No-One-Lives-Forever-Poster.jpg

Nuovissime informazioni sulla grande morte di True Blood che avverrà in questa stagione. Vediamo cosa ha detto il cast sul Red Carpet della premiere della sesta stagione:

“Ti spezza il cuore,” ci ha detto Ryan Kwanten riguardo il table read (dove gli attori si riuniscono per leggere l’episodio). “Ero davvero molto sorpreso riguardo il fatto che eravamo sopravvissuti così tanto senza avere qualche morte nel cast principale. E’ stata dura; anche al table read quando sapevamo che questo personaggio ci avrebbe lasciati, c’erano molte lacrime.”

Chris Bauer è stato più franco:

“Ha fatto schifo!” Quando ti abitui a stare attorno a qualcuno e li conosci sia come personaggi che per come sono, non è semplicemente giusto vederli andare via,” ha detto.

Quindi uno show come True Blood come onora la dipartita di un membro del cast regolare? Con qualcosa di sanguinoso, ovviamente.

“Il table read è stato molto triste. Quella persona ha pianto. Abbiamo tutti applaudito, e poi in pieno stile True Blood, abbiamo mangiato una red velvet cake,” ci ha rivelato Joe Manganiello. “Quando qualcuno muore, ci servono della red velevet cake. Come, una torta sanguinosa, e la mangi in modo cerimoniale, che è ciò che i lupi mannari fanno.”

Cosa ne pensate? Quale sarà questa morte sconvolgente?

Nuove anticipazioni sulla tragica morte di True Bloodultima modifica: 2013-06-14T12:17:11+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo