Eric Northman morirà nella sesta stagione di True Blood?

Skarsgard ha recentemente detto che non può né smentire né confermare i rumors (ovviamente).

Poi è uscito un secondo spoiler:
 
Jessalyn P.: L’estate significa True Blood! Spara!
 
Sookie rivuole la sua vita. Tutto sta andando fuori controllo! Gli umani sono arrabbiati, i vampiri sono ancora più arrabbiati! Praticamente, True Blood andrà al massimo quest’anno. Guardate semplicemente il trailer della stagione sei e vedrete cosa vogliamo dire. In più, la grande morte che ci sarà in questa stagione? Potrebbe accadere molto prima di quanto pensassimo. Infatti è nella seconda metà della stagione, ma prima del finale.
 
Il tutto, praticamente, è partito dalla dichiarazione di Joe Manganiello sul fatto che perderemo molte persone quest’anno (cosa che hanno detto tutti gli anni, sinceramente).
 
Alexander ovviamente non può né confermare né smentire. Non lo farebbe.
 
Il nuovo poster, e anche il nuovo trailer hanno la tagline “NESSUNO VIVE PER SEMPRE.”
 
Varie prove che conducono ad una morte che non è detto che SIA quella del vichingo. 
 
Alexander ormai ha una carriera avviata, e sicuramente tanti proggetti in lavorazione. Nel qual caso Eric morisse, sarebbe sicuramente questo il motivo. Per ora, non fasciamoci la testa prima di rompercela. Attendiamo novità.
 
So solo, parere personale, che Eric è un personaggio essenziale di True Blood, sicuramente il “quid” maggiore che me lo fa guadare. Se True Blood è disposto a perderlo, significa che siamo agli sgoccioli, e che la serie sta per terminare.
 
Cosa ne pensate?
Eric Northman morirà nella sesta stagione di True Blood?ultima modifica: 2013-05-16T14:14:16+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo