Nuovo passaggio del timone, Mark Hudis abbandona True Blood

hudis.jpg

Come tutti i fan sanno, Alan Ball, il creatore di True Blood, aveva lasciato il suo ruolo da showrunner subito dopo la fine della quinta stagione.
 
Mark Hudis, che si era unito al team degli scrittori della serie a partire dalla quarta stagione, era stato immediatamente chiamato a sostituirlo.
 
La sesta stagione è attualmente in produzione ma, come riportato da The Hollywood Reporter, l’appena insediato showrunner ha abbandonato la serie, ed è stato prontamente sostituito da un’altro scrittore veterano di True Blood, Brian Buckner.
 
Lo scrittore/produttore Brian Buckner, ha fatto parte della  serie sui vampiri sin dalla sua prima stagione, ed ha preso il posto come showrunner in questa stagione ancora da concludersi.
 
Un portavoce del network HBO, riferendosi al contratto biennale che lo scrittore/produttore Hudis ha firmato con la rete la scorsa primavera, ha dichiarato: 
 
“Mark Hudis si è dimesso come showrunner di True Blood, per concentrarsi allo sviluppo del suo accordo biennale con la rete”
 
In un’intervista con la rivista “alma mater Haverford College’s magazine”, Hudis ha riconosciuto l’ardua sfida che comportava prendere il timone lasciato da Alan Ball.
 
“E’ impossibile occupare le scarpe di Alan Ball. Non è falsa modestia, questa è la verità. Lui a creato due enormi show di successo per la HBO ed è anche premio Oscar. In realtà, questo aereo era in aria, e voglio solo che atterri in modo sicuro”.

Hudis aveva espresso l’intenzione, per la sesta stagione della serie, di riportare tutta l’attenzione della storia nella cittadina della Louisiana, Bon Temps.
 
In bocca al lupo al nuovo produttore esecutivo!
 
Nuovo passaggio del timone, Mark Hudis abbandona True Bloodultima modifica: 2013-03-09T12:17:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo