TRUE BLOOD

Roma Fiction Fest 2012: Alexander Skarsgard, Kristin Bauer van Straten e Valentina Cervi: foto ed esperienza

– Valentina è meravigliosa, bellissima, disponibilissima, e sempre sorridente. Tutti e tre gli attori si sono fermati per fare autografi e foto, e inoltre, dopo aver fatto delle interviste, son tornati indietro per accontentare tutti i fan.

La Cervi, quando si è avvicinata a noi, ci ha anche detto “Sta arrivando Alex.”

– Kristin Bauer van Straten è la donna più disponibile del mondo. Bellissima, ha preso il mio pennarello per firmare tutti gli autografi (non lo butterò mai).  

– Alexander Skarsgard è quasi indescrivibile. Un mix tra fierezza, superiorità, ma anche disponibilità e solarità. Ha parlato con tutti i fan, ha fatto foto, autografi, sempre e comunque con un sorriso luminoso stampato sul volto.

In sala, i tre hanno presentato la quinta stagione. Valentina la sa lunga, sa benissimo che i fan italiani l’hanno già vista (è partito l’applauso quando l’ha detto). Kristin ha giocato sul fatto che Eric è stato cattivo con lei ad inizio stagione, e che poi Pam fa qualcosa che non vuole fare, solo per far felice lui. I due, insieme, sono adorabili. Si vede che hanno un bellissimo rapporto.

– Kirstin ha parlato del suo ruolo in Seinfield, Valentina Cervi ha detto che ha iniziato a recitare in Inglese, e che è più facile che recitare in Italiano, Alexander non ha sempre voluto fare l’attore invece. 

Ed ecco invece gli autografi al mio cofanetto:

Questa sera sarò di nuovo al Roma Fiction Fest, cercherò di far fare un saluto per il blog e i fan Italiani. Quindi, in arrivo nei prossimi giorni altre immagini e video. Sono davvero rimasto colpito dai tre, meravigliosi e disponibilissimi!

Grazie ad Elisabetta per alcune foto

Roma Fiction Fest 2012: Alexander Skarsgard, Kristin Bauer van Straten e Valentina Cervi: foto ed esperienzaultima modifica: 2012-10-05T10:19:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo