Alan Ball e Stephen Moyer parlano del finale della quinta stagione, e dell’incredibile colpo di scena

012946aa472b7d1bb0be629e9992160e.jpeg

  TVLINE: cos’è diventato? Bill è davvero morto?

Stephen: non penso. Certamente, quando l’ho letto ho passato un memento del tipo  “Oh mio Dio, Gesù!” E certamente un paio di persone- Alex (Skarsgard) una di loro- mi ha chiamato e ha detto, “l’hai già letto?” è proprio lì..Una delle cose che volevo fare era mostrare la paura negli occhi di Bill. Mostrare che è assolutamente sicuro di ciò che sta facendo fino a quando il tutto inizia, e poi vediamo la sua vulnerabilità e si dice ” Che cazzo ho fatto?” E spero che sia arrivato, volevamo spaventare il pubblico.

TVLINE: Questo ovviamente spiana la strada per far si che Bill sia un cattivo ancora più grande per la prossima stagione.

Stepen: penso che tu abbia ragione. Non ho visto niente riguardo la prossima stagione, ma sì. Penso che possiamo dire che chi pensavamo fosse Bill non è più Bill.

TVLINE: Quindi c’è la possibilità che lui faccia a Sookie ciò che ha fatto a Jessica-

Stephen: se è interessante – a livello televisivo/drammatico- e divertente  e grandioso da guardare, allora sì. E’ grandioso.

TVLINE: che cliffhanger, Alan Ball ha pianificato una grande stagione 6 per te- ma ora che lascerà lo show. Hai qualche preoccupazione?.

Stephen: avevamo qualche sentore che ci stesse per lasciare durante la stagione 4. Non eravamo neanche sicuri che avrebbe fatto la quinta stagione, quindi eravamo molto contenti di averlo per un’altra stagione. Ma sapevamo che sarebbe successo. Lui è semplicemente straordinario. Lui è questo meraviglioso, complesso, divertente burattinaio; lo adoriamo tutti. Vogliamo che se ne vada? Assolutamente no. Ma Mark Hudis, che prenderà il suo posto, è uno scrittore eccellente. Lui è arrivato durante la quarta stagione. Capisce i personaggi. ha grande intuito. Ho avuto il grande piacere di dirigere il suo episodio questa stagione- l’episodio 8- quindi ci ho lavorato davvero a stretto contatto. Lui ha una grande visione riguardo il nostro show. E Alan non avrebbe mai dato la sua creatura a qualcuno di cui non si fida.P

Alan Ball e Stephen Moyer parlano del finale della quinta stagione, e dell’incredibile colpo di scenaultima modifica: 2012-08-28T11:52:25+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo