Il bello …. il brutto ….. ed il cattivo…dell’episodio 5×07 “In the Beginning”….secondo Angela!

Il brutto:

tumblr_m7ml4oYlLC1qd4cz9o1_250.gifIl filmino del matrimonio di Arlene, per carità sono la prima a sostenere che True Blood sia un telefilm corale, ma è anche vero che quando diventa troppo “umanizzato” rischia di far apparire il mondo soprannaturale qualcosa di troppo “finto”…quindi pollice giù verso questa parentesi da “scene da un matrimonio”.

Che fosse una trovata per testimoniere che mentre “fuori”  succede l’inferno, nell’anima della piccola Bon Temps la vita scorre come tutti i giorni?

Il bambino dissanguato dal vampiro sfigurato..(ho fatto anche la rima!)…ce lo potevano risparmiare!

 

 

Hoyt, ultimamente, è diventato un essere fastidioso ed unutile. Ferito nell’animo da Jessica, e nutrendosi di rabbia, rischia di diventare pericoloso, come cita una de “Le leggi fondamentali della stupidtà” di Carlo M.Cipolla:

 “Una persona stupida, e’ una persona che causa un danno ad un’altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per se’ o addirittura subendo una perdita.

 Qualcuno di voi aveva necessità di conoscere anche le attività amatoriali del Coroner Mike?

tumblr_m7m2xqbTu61qg8ggio1_r1_500.gif

La “famosa” Lilith..ero così in attesa di questo nuovo grande personaggio, ma quando m’è parsa madre natura di “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis, che per giunta non pratica neanche la depilazione brasiliana, la mia espressione era così….

tumblr_m5il75HtHa1qa7ajd.gif

Il Cattivo

Terry e Patrick alla ricerca dell’Ifrit perduto….Terry continua a farmi una tenerezza infinita..però un demone che si mette a giocare a “toccami Cecco, Cecco mi tocca”..NEXTTTTTTTTTTTTT

Segugio Sam..l’avevamo lasciato nella prima stagione mentre annusava il letto della defunta cameriera del Merlotte, a caccia di indizi che lo conducessero all’assassino..solo che quella volta il suo fiuto non aveva portato a nulla..stavolta almeno, oltre che a ripulire il retrobottega del defunto Junior, ha condotto la polizia alle maschere che usano gli assassini dei mutaforma!

tumblr_m7n48xV1A71qaufopo1_1280.jpg

Lafayette, Don Bartolo, la moglie stufa e la testa Jesus…What the hell? Are you kidding me?

tumblr_m7m3lykHLR1qg425ho1_500.jpg

Lettie Mae e Tara….Tara continua ad essere perennemente incazzata, anche in versione vampira….e la mamma non ha aiutato certamente le cose rinnegandola, tanto per cambiare…(ma quando le ha fatto davvero da madre? Ancora piange per lei?), e Tara? Com’è possibile che sia passata da essere una umana rompi balle ad una vampira rombi balle, senza avere il benché minimo miglioramento?

Il branco dei lupi e Karate-kid Alcide

tumblr_m7o71dqH8W1qaufopo1_1280.jpg

A quanto pare i lupi continuano a farsi di “V” mentre Alcide, versione “Karate Kid”, si allena con la mannara Rikky..ma quando finalmente sta per copulare con qualcuna, viene interrotto da Padrino-Martha, adesso la mia domanda è…ma povero cagnolone, riuscirà mai a “deliziare il suo “regal” ugello”?

 

Sookie e le batterie scariche, come mi ha suggerito una carissima amica, sembrava la bambola Trippy pubblicizzata dalla Cortellesi a “Mai dire goal”!

Il Bello ed il “relativamente passabile”!

L’ex sceriffo Bud Dearborn … ormai è chiaro che in questo episodio hanno fatto riapparire i personaggi iniziali di True Blood perché, probabilmente, volevano far ricordare alla gente che stanno guardando lo stesso True Blood della prima stagione….dite questo sarà sufficiente? Comunque Bud, continui a trovare le mie simpatie!

Jason e Jessica … ed i loro  “piccoli problemi di cuore”.. 

tumblr_m7m8s4TmLu1qk8r8go2_250.gif

“Sono piccoli problemi di cuore

nati da un’amicizia che profuma d’amore

sono piccoli problemi di cuore

dove un bacio rubato è qualcosa di più

fan sognare, trepidare, bisbigliare dolcemente

“I love you” …….”  ….. ma Jason quest’anno è il mio personaggio preferito (dopo Billuccio caro eh!)

Pam e Tara… stanamente quando Tara è con Pam, mi piace…Pam nei panni della “mamma” sensibile è ancora un pesce fuor d’acqua, prova ancora a disagio con qualunque manifestazione d’affetto … ma è sempre una gran bella vampira cazzuta..niente da dire!

tumblr_m7mjz0rhe71qazkdco1_500.gif

L’Authority, Bill, Eric e Russell

Le scene divertenti … Bill sulle spalle di Eric,  Russell in versione “Little Tony” al Karaoke, ed Eric versione, salame da stagionare.

tumblr_m7lgsni5D91r3zsf6o1_500.gif

tumblr_m7lyelZjnV1rw60pyo1_500.png

Per la serie le ultime parole famose, la medaglia d’oro va ad Eric … bere sangue di vampiro non avrà alcun  effetto su di loro …. certo che no!!!!

Bill, per me, ha sempre un suo perché, ma in versione tormentato ed incazzato, lo amo molto di più!

Avevamo tutti intuito che fosse Salomè a capo dei Sanguinasti, mi è sembrato di assistere al “segreto di Pulcinella”…

4-300x201.jpgEsilarante come sempre Russell, e psicopatico al punto giusto, ma sta somigliando sempre più a Jocker di Batman!

 

 

 Per i “non pervenuti” …  Claude-Aladdin e il baraccone delle fate!

 Il relativamente passabile

Il trip dei vampiri….abbiamo scoperto che i lupi si fanno di “V” ed i vampiri si fanno di super “V”….l’unica differenza è che i primi evitano di andare in giro a mangiare ed uccidere la gente…ma questo è True Blood ragazzi!

tumblr_m7m0lor2Ce1qacuhyo1_250.gif

tumblr_m7m0lor2Ce1qacuhyo2_250.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ri-eleggo “CAVALIERE DALLA LUCENTE ARMATURA” (nella letteratura è inteso come un eroe che più di ogni altra cosa, vuole servire e proteggere la donna che ama, o il suo popolo) Eric, in quanto  grazie all’apparizione del “santone” Godric (basta non ne posso più!) riporterà tutti i vampiri, ma soprattutto Billuccio caro sulla retta via!

P.S. Perché Eric cammina come un pistolero disassato? Con simpatia eh!!!

tumblr_m7lniy4zNf1qi5760o1_1280.png

Per ora è tutto..alla prossima  mie cari trubies…e, come sempre, concludo con un video per tutti i team Bill…per non dimenticare quello che è stato:

Ringrazio vari tumblr per le immagini!

Il bello …. il brutto ….. ed il cattivo…dell’episodio 5×07 “In the Beginning”….secondo Angela!ultima modifica: 2012-07-24T20:21:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo