Spoiler: Michael McMillian parla di cosa dobbiamo aspettarci da True Blood

 

– Roman è davvero morto?

Michael McMillian: Pensi che lui sia davvero morto?

– Steve Newlin affascina tutti in questa stagione, come il portavoce dell’Authority. Come ti sei approcciato al tuo personaggio questa volta?

Michael McMillian: La domanda se Steve avrebbe provato disgusto di sé vampiro, era in prima linea nella mia mente. Se fosse tornato come un vampiro, sarebbe stato più interessante interpretarlo come qualcuno a cui dare pieni poteri. Sono contento che lo show sta andando in questa direzione. Steve è sempre stato attratto dal potere, ed è un completo narcisista. Per quanto la sua vita personale sta cadendo a pezzi, credo che sia molto bravo nel suo lavoro. E’ veramente bravo a convincere la gente ad ascoltare ed a farsi seguire.

 

– C’è un altro traditore in mezzo all’Authority. La gente parla di Salome.

Michael McMillian: Se fossi uno scommettitore, scommetterie i miei soldi su Salomè. Qualcuno sta aiutando Nora. Qualcuno ha messo fuori uso l’istake di Russell.

– Qualcuno ha teorizzato che Nan sia la maker di Steve. Qualche commento?

Michael McMillian: Si tratta di una buona teoria, ma vorrei suggerire che sarebbe più interessante se il maker fosse qualcuno ancora con noi.

 

– Per quanto tempo pensi “True Blood” sarà in giro?

Michael McMillian: Sono stato sorpreso di vedere dove sta andando la stagione. Penso che quello che gli autori stanno facendo è un grande cambio di giochi. Si stanno preparando per l’atto finale della serie – che si tratta di più di una stagione, o di altre due stagioni o più di tre stagioni .. io penso che dopo che  spettatori finiranno questa stagione, ci dirigeremo in una nuova e coraggiosa direzione. Ho firmato per più di quattro stagioni.

– Cosa ci puoi dirci circa il resto della stagione?

Michael McMillian: La seconda metà della stagione sarà davvero divertente. La prima metà era destinata a fuorviare intenzionalmente.

Cosa ne pensate?

Fonte

 

Spoiler: Michael McMillian parla di cosa dobbiamo aspettarci da True Bloodultima modifica: 2012-07-22T14:25:58+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo