Spoiler: Deborah Ann Woll rivela cosa dobbiamo aspettarci dall’arrivo di Lilith

 

Pensi che l’arrivo di Lilith potrebbe avere effetto su Bill?

Woll: Penso che l’arrivo di Lilith stia per cambiare tutto. Sta per cambiare tutti, il che comprende certamente Bill, Jessica,  Russell, e Jason. Sì, penso che tutti cambieranno con l’arrivo di un icona così forte e potente. Sarà come la seconda venuta di Cristo, in un certo senso. Questa forza potente, in realtà, avrà un impatto molto potente nella sua vita, in un modo molto reale.

– Cosa prova Jason nei confronti di Jessica, ora che ha scoperto che i vampiri hanno ucciso i suoi genitori?

Woll: E’ sicuramente disorientato, perché oltre che ad avere forti sentimenti per Jess, ne è anche attratto, ma ha anche scopeto che il lato  sessuale della sua personalità, è un qualcosa che lo ha sempre messo in un sacco di guai. Ora sta scoprendo che i suoi genitori hanno avuto a che fare con un vampiro, ed ora c’è questa ragazza vampiro di cui è attratto. E’ tutto racchiuso in una parte di queste cose negative della sua vita. Sarà difficile per lui venirne a patti.

– Hoyt (Jim Parrack) è stato rapito nella scorsa puntata andata in onda domenica scora. Lei proverà a cercarlo? 

Woll: Sì, penso che anche se Jessica in realtà non ama più Hoyt, si preoccupa certamente per lui, vuole che lui sia felice, e certamente si sente ancora protettiva nei suoi confronti. Lei non vuole che Tara (Rutina Wesley) gli faccia del male. Dipende anche dal fatto se Hoyt la chiama. Lei non lo può trovarlo se lui non glielo fa sapere. 

Fonte

 

Spoiler: Deborah Ann Woll rivela cosa dobbiamo aspettarci dall’arrivo di Lilithultima modifica: 2012-07-21T13:39:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo