Commento di Luigi: 5×06 Hopeless

Ogni tanto lo Smoke Monster di LOST faceva fuori qualcuno. Pace all’anima di Eko, e di tutte le persone che ha ucciso. Qui in True Blood, ovviamente, fa solo fuori comparse che non abbiamo mai visto.

Tenera la scena tra Terry e Arlene, o almeno mi è sembrata tenera, visto che l’ho vista con la concentrazione di un piccione in coma.

 

Qualcuno ha detto Piccione? Inizio a pensare che Joe Manganiello stia sui coglioni ai produttori, insomma, Sookie gli vomita addosso, si sveglia, rincoglionito, nella stanza più frocia di sempre, e beh, è costretto a recitare. La vita è proprio una puttana, Joe!

 

Ma io ho trovato la carriera giusta per Joe, della serie che l’ufficio di collocamento me fa un pippone a du’ mani.

 

E quando pensavo che Sookie stesse diventando vagamente simpatica, ecco che frigna peggio de Dawson, dopo il discorso con la Maddalena Redenta A.K.A Bill Compton.

 

 

La Maddalena Redenta, che le dice che deve dimenticare lui ed Eric. Dico, fatte l’affaracci tua, pensa per te. 

 

Non ho capito il pianto di Sookie. Piangeva sia per Bill che per Eric, o solo per Bill? Mi faccio questa domanda poiché la Palla Anale più famosa dell’entertaining world, mi ha piazzato un trailer al Comic-Con dove si vede la Maddalena che morde Sookie, in un letto. Spero in una visione, spero in un sogno, spero nell’ultima volontà prima di andarsene dallo show di Alan Ball di rivedere il suo amato Moyer mezzo nudo, e realizzare i suoi sogni romantici con Bill e Sookie. #creepy

Notare inoltre come Salomé bacia solo Bill. Noto che Anal si riflette in tutti i suoi personaggi femminili.

 

Comunque, tutti i segnali che la Maddalena Redenta e la Patata Fatata possano tornare insieme, purtroppo ci sono, è come i segnali per la fine del mondo a Dicembre 2012.

 

 

Eric sta avanti, sta troppo avanti, come sempre, è ha fatto ciò che avrebbero fatto tutti i pretendenti intelligenti di un triangolo/quadrato: ha usato le sue armi a suo vantaggio. Peccato che Sookie se ne sia accorta subito. #mainagioia

 

Il bello è che Anal ha detto che ci saranno tre storie d’amore che andranno avanti: a sto punto, spero di più in Alcide e Sookie, che nella Maddalena e Sookie: Dio salvaci da tutto questo.

 

E arriviamo all’Authority: tralasciando il fatto che Lilith può fare i chinotti ad Eric, e che Russell è in formissima, Roman: ma come ti vesti? Cos’era quella maglia della Nike pacchianissima? Mi bruciavano gli occhi.

Scopriamo inoltre che Roman era il più coglione del gruppo, visto che è stato altamente fregato da tutti. Sono tutti sanguinisti nell’Authority, Salomé per prima. La nostra Valentinona Nazionale, facce sognà! 

 

E Russell lo impaletta con molta nonchalance. L’avrei fatto anche io, solo per quella maglietta oscena. Però dico, ci hanno fatto due meloni così con l’arrivo di Chris Meloni in True Blood, ed è l’unico che schiatta nella serie? Cioè, Hoyt è ancora vivo, non so se rendo. Tra l’altro, trashissima la sua storyline da fangbanger, e il fatto di voler riconquistare Jessica: quella nun te vole.

 

Hadley porta sfiga, è come un gatto nero, ogni volta che la vedo me tocco instintivamente i gioielli di famiglia. Che angoscia, porta solo brutte notizie

Pam e Tara favolose insieme. Pam ammira Tara come un padrone ammira il suo cane. EPIC FUCKIN’ WIN

Interessante la parte degli umani che vogliono uccidere gli esseri Supernatural. Interessante SOLO se riusciranno a far fuori qualche personaggio inutile.

Eric è un pacifista, ma in una scena vediamo la netta differenza tra lui e Bill, mentre la Maddalena è subito pronta ad annuire a tutti gli ordini che gli vengono dati, Eric è restio nell’esprimere ciò che pensa davvero, o meglio, a fare il falso non ci riesce, come l’amichetto suo lì vicino, molto più avviato nel settore “sono qui solo per le telecamere.” 

Insomma, Roman è andato, Russell è tornato, Bill scapoccerà de brutto, qualcuno di principale nel cast morirà (spero non fosse Chris, è proprio ora che qualcuno muoia), Sookie e Jason devono scoprire CHI ha ucciso i loro genitori (sto facendo il tifo per Bill in questo caso, visto che c’ha più segreti dell’Area 51).

Episodio bello, nel complesso, anche se ci sono state parti morte. Ora Russell deve fare una strage, purtroppo penso che Bill e Sookie torneranno insieme (ma spero di sbagliarmi), La Maddalena andrà fuori di testa, ed Eric proverà a salvarla (WTF?), e tutti gli altri personaggi inutili continueranno a vivere la loro inutile vita e a riempire degli inutili momenti. 

 

Grande ritorno della mamma di Lala, che mi fa sempre morire dal ridere. 

Voto: 7,5

 

image 

Commento di Luigi: 5×06 Hopelessultima modifica: 2012-07-18T11:06:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo