Deborah Ann Woll nel video della Time Warner Cable commercial – “Enjoy Better”

 

s-TRUE-BLOOD-TIME-WARNER-COMMERCIAL-large.jpgE’ il sogno di un vampiro di “True Blood” che ci viene mostrato in questo spot della “Time Warner Cable”, dove piove sangue.

Nel nuovo spot televisivo, che “HuffPostTV” ci mostra in esclusiva,  una tempesta di sangue si sta diffondendo in una città, come se fosse un evento normale, sulle note fischiate in sottofondo, di “Rain Drops Keep Falling On My Head”.

Poi, appare Deborah Ann Woll, la babyvamp Jessica in “True Blood”, che continua a fischiettare il motivetto. Ad un certo punto tira fuori la lingua, facendo apparire le  sue zanne, ed assapora alcune gocce di sangue che scendono come se fossero pioggia.

Di chi è l’idea dietro a tutta questa pioggia raccapricciante? Fa parte della campagna pubblicitaria della TWC, “Enjoy Better”, (cui ha partecipato precedentemente anche la star di “Twilight”, Kellan Lutz.) La società via cavo, ora consente agli spettatori di vedere “True Blood” ovunque vadano.

Fonte

 

Deborah Ann Woll nel video della Time Warner Cable commercial – “Enjoy Better”ultima modifica: 2012-07-13T16:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo