Commento di Luigi: 5×05 Let’s Boot and Rally

Ad Andy ormai piace andare in giro come mamma l’ha fatto, con le chiappe all’aria. Ripeto: alcune persone non dovrebbero denudarsi in pubblico, dovrebbero anche farsi la doccia con la muta. If you know what I mean.  

E vediamo un Jason sempre più determinato a scoprire CHI ha ucciso i suoi genitori. Fantastico il flashback iniziale, Jason non è cambiato molto a livello intelletivo, anzi, forse è andato peggiorando, ma lo adoriamo per questo.

Quando pensavo che una persona non potesse starmi di più sui coglioni di così, arriva Hoyt che mi sbugiarda. 

Ma per fortuna c’è una squadra di persone che va in giro a fare fuorii personaggi inutili di questo show, siamo partiti con i due amici di Sam, ora è toccato a Sam e Luna (te prego, fa che almeno uno dei due stiri le zampe). Io avevo chiesto un’applicazione per l’iPhone iKill-Useless-Characters, e loro mi hanno dato delle persone. Ci dobbiamo accontentare, sappiate, cari uccisori di personaggi noiosi e insignificanti, che avete una lunga lista da rispettare, stille KILL BILL. E perché no, per essere fedeli al titolo del film- perché bisogna sempre omaggiare i prodotti originali da cui si prende spunto- uccidete anche il Bill di True Blood, tanto ormai è utile come Chace Crawford in Gossip Girl.

 

Parliamo di Tara e Jessica. Tralasciando la palese tensione lesbo che si viene a creare tra qualsiasi personaggio femminile dello show e Mario (la nostra Tara), vediamo che si crea un’amicizia che dura da Natale a Santo Stefano. Poteva essere interessante esplorare questo spunto, anche se ancora non capisco come Tara sia passata da vampira rincojonita che urlava e basta, alla solita Tara con un look migliore. (Thank God esiste Pam).

 

Hoyt “DeviMorire” Fontenberry.

 

Ma solo per me è palese il fatto che sia stata Salomé a liberare Russell? Insomma, ci mancava solo di vedere la bandiera dell’Italia dietro la schiena della tipa nelle visioni, se famo sempre riconosce.

Salomé è intricata nel gruppo Sanguinista secondo me, e Russell le serve proprio come arma per riportare quel movimento al predominio. Sì, ammazzate tutti.

 

Belli i tempi nei quali True Blood era fatto così:

 

20% Sangue

20% triangolo amoroso

10% personaggi random e noiosi

50% scene di sesso ad ogni piè sospinto

 

Dove sono finite le scene di sesso in True Blood? Andiamo, mia Nonna sta avendo una vita televisiva sessuale migliore della mia con Beautiful.

Lafayette, per quanto possa adorarlo, sembra avere la stessa storyline da qualche stagione ormai.

Ho deciso che chiamerò Bill Compton come Sara Tommasi “Maddalena Redenta.” Sì, perché tutto ciò che fa è fare facce avvilite alla Dawson, e chiedere a Sookie come sta, mi viene voglia di toccarmi le palle quando lo vedo, che tristezza di vampiro. Inoltre attento a fare queste espressioni, la faccia di qualcuno sta cadendo a pezzi. Meno trucco, please, non capisco perché mandano Moyer in modalità “Moira Orfei me fa na pippa a du’ mani,” in confronto il trucco di Lady Gaga è sobrio.

fuckyoubillcompton:Sookie has the best dreams.

 

Ero già pronto sul piede di guerra per Alcide e Sookie. Invece devo ritirare tutte le malignità che ho detto sugli autori di True Blood. Nel pieno del limone duro, Sookie scapoccia e vomita addosso al piccione. THE EPICNESS. Non puoi limonare con un piccione e aspettarti che non ci siano delle conseguenze. Questa entrerà nella selezione delle mie scene preferite di True Blood. 

 

Non vedo l’ora di vederli di nuovo all’azione, con Sookie cockblocker di se stessa. La prossima volta cosa farà? Le partirà un peto? Un rutto? Glie smocciolerà addosso?! Io voto per la scatarrata in bocca! Sookie, facce sognà! 

Kudos a Sookie che ultimamente mi è molto simpatica.

 kryptoniteblonde:True facts on True Blood

Eric era in formissima in questo episodio: 

“Alcide, you sure know how to treat a lady” 

Tutte le frecciatine a Sookie mi hanno fatto morire dal ridere. Bill si comporta da Maddalena Redenta, facendo il puccioso con Sookie, Eric è più orgoglioso ed ha un po’ di amor proprio, quindi fa ciò che ogni ex con un po’ di carattere farebbe. 

Però tutta questa redenzione di Bill porta la firma di Alan Ball, tutta questa tristezza per Sookie. Speriamo non si riavvicinino. 

In questa stagione sento la grossa mancanza di scene tra Sookie ed Eric SOLI. Spero si rifaranno.

Tra l’altro è stato detto che sia Bill, che Eric che Alcide hanno una possibilità di stare con Sookie. Non so, diamole un altro interesse, no? Ho sempre notato una certa affinità con il bancone del Merlotte e il palo della luce sul piazzale del Bar.

 Cito, con gran piacere, IL RITORNO DEL RE, e no, non parliamo di Lord of the Rings, ma di Russell Fuckin’ Edginton che torna in tutto il suo splendore. Falli fuori tutti, your majesty! 

Episodio molto bello, come quello precedente, la stagione ha iniziato a prendere forma, spero si mantengano su questa linea. Inoltre è stato annunciato che ci sarà una morte importante. Chi sarà?

PS: fantastica la citazione (a Buffy voglio sperare) “Must be Thursday.” Una volta nello show, Buffy disse “Dawn’s in danger, must be Tuesday.” Buffy andava in onda il Martedì negli USA. Forse True Blood ha voluto fare una mini-citazione, o forse vedo Buffy ovunque.

Vi lascio, con la speranza di rivedere ciò:

 

Voto: 8

 

Commento di Luigi: 5×05 Let’s Boot and Rallyultima modifica: 2012-07-10T12:27:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento