Spoiler: l’Authority vs il Movimento Sanguinista – che la battaglia abbia inizio!

– Come sarà la guerra tra i Mainstreamers (i vampiri favorevoli all’integrazione) ed il graduale incremento  del Movimento Sanguinista?  
 
Griffiths: Questo sarà il punto culminante della stagione, quindi si tratta di giungere ad un punto critico, per non dire altro. Sarà piuttosto aggressivo. Non ci sarà un calma presa di potere come pensi che possa essere, o probabilmente come pensi che possa essere, se hai visto una delle serie True Blood [ride], ma diventerà piuttosto aggressivo.
 
– Nora interagirà con Russell in questa stagione?
 
Griffiths: sì. E’ divertente. Loro fanno parte, in qualche modo, della stessa squadra.
 
– Nora ed Eric saranno mai l’uno contro l’altro in questa stagione?
 
Griffiths: Non sono affatto l’uno contro l’altro e non hanno mai combattuto l’uno contro l’altro, loro combattono tra di loro. Il loro legame è molto forte quindi se stanno combattendo, è per il bene di quello che succede intorno a loro. Loro non vanno d’accordo tutto il tempo. Combattono. 
 
– Ho sentito dire che in questa stagione arriverà Lilith. Cosa puoi dirci di lei?
 
Griffiths: Posso dirvi che è potente e sanguinosa.
 
– Il suo arrivò sarà un punto di svolta nella guerra tra i vampiri?
 
Griffiths: Sì, tutti i personaggi si renderanno conto, una volta incontrata, dell’effetto che ha sulla gente. e qyesto determinerà la direzione che prenderanno alcuni dei personaggi.
 
– Tutti rispettano Lilith?
 
Griffiths: Lei è molto potente e molto seducente. Pensa che più debole sei, e più facile è che lei ti prenda  nella sua morsa. Lei ha molta influenza su parecchi membri in seno all’Authority. 
 
– Le persone realmente credono che lei esiste o quando arriverà, ci saranno alcuni scettici?
 
Griffiths: Alcune persone sono così sicure che lei esista, che quando la vedranno non saranno sorpresi. Alcune persone saranno molto scettici prima, e dopo averla vista. Credo che l’unica cosa che davvero si potrebbe paragonare a lei, è un essere supremo, e come accade per gli esseri umani, pensi che sia reale, o meno.
 
Cosa ne pensate?
 
Spoiler: l’Authority vs il Movimento Sanguinista – che la battaglia abbia inizio!ultima modifica: 2012-07-06T15:42:12+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento