Cinque rivelazioni sull’episodio 5×04 “We’ll Meet Again”

1. Magnetismo animale: Cosa succede quando si mescolano un lupo mannaro ed una fata reciprocamente attratti l’uno dall’altro e con molto alcool in corpo e niente da perdere? Fate due conti! 

2. Angelo della morte: Tutti (ad eccezione di alcuni amici a quattro zampe), odiano  Sookie (Anna Paquin). E’ davvero colpa sua se la morte la segue come un anatra su un junebug (modo di dire quando un qualcosa che è fortemente attratto da un altra)? Forse alcune persone hanno il diritto ad essere irritati, ma cercare di ucciderla sembra un pochino estremo, no?

3. Un’offerta che lei non può rifiutare: La morte potrebbe sembrare preferibile dopo il tradimento di Sookie, che rende nemico immortale uno dei suoi ex amanti che ha bisogno dei suoi doni speciali – e farà di tutto per costringerla a usarli.

4. Hunting Party – I cacciatori: Dimenticate per un minuto Sookie: Sam (Sam Trammell) è colui che sarà circondato dai cadaveri – vittime di morte violenta – entro la fine dell’episodio. Sembra che le cose andranno peggiorando, prima che possano migliorare per il mutaforma barista.  

5. Segreti di Famiglia: l’incontro casuale di Jason (Ryan Kwanten)  con la loquace  cugina  Hadley (Lindsey Haun) scuoterà il suo mondo, e – una volta scoperta la verità – anche quello di Sookie. I Stackhouses saranno costretti a riconsiderare tutto ciò che credevano di sapere su di loro.

Fonte

Cinque rivelazioni sull’episodio 5×04 “We’ll Meet Again”ultima modifica: 2012-06-30T18:33:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo