Il bello, il brutto ed il cattivo…dell’episodio 5×03 “Whatever I Am, You Made Me”….secondo Angela!

Vogliamo parlate di Hoyt? No? ecco mi pareva strano altrimenti!

Il cattivo:

Ebbene si, ancora una volta ci piazzo Tara, continuo a trovarla una trottola impazzita “colpi di qua, colpi di là, cosa accadrà, cosa accadrà? colpi di qua, colpi di là, cosa accadrà, cosa accadrà? ” .

Peccato che Pam arriverà a soccorerla e non la farà friggere dentro il lettino abbronzante..

“You Stupid Bitch”…come dare torto a Pam!

Sookie ed Alcide e tutto il cucuzzaro, compreso il “raggio fotonico” di Sookie…come direbbe Pam ed Eric..NEXTTTTTTT!!!

Il bello:

La storia di Terry mi intriga.

tumblr_m661xgC2R71qaufopo2_250.gif

Non avevo dubbi che il Rev. Steve Newlin prendesse in mano le redini delle public relation dell’Authority, è viscido abbastanza tanto, quanto Nan. Ma è tenero nel voler fare un buon lavoro, da bravo vampiretto!

Magnifica Salome per vari motivi, primo perchè la Cervi è bravissima ad interpretarla, secondo perchè è stata così fortunata da palpeggiare tre splendidi “vampiri”, terzo perchè vuole apparire come una fragile ed innocente donna, quando secondo me non lo è affatto.

s503-13-600x337.jpg

s503-19-600x341.jpg






 

A dirla tutta mi ha ricordato molto Jessica Rabbit..bella, sexy, furba, accattivante..com’è che diceva…” Io non sono cattiva; è che mi disegnano così.”

Riguardo la Cancelliera Salome, Bill, Eric, e la questione del “trombo quel vampiretto che mi piace tanto e che fa zuzu-zuzu zuzu-zuzu-zuzu-zu”, non c’è stata scena più bella di quando i due “prigionieri” scoprono che entrambi hanno fatto un giro sulla giostra di Salome!

Che volete farci, a lei piace il cuore di Bill, e non solo a quanto abbiamo visto, e riguardo Eric, in fondo vorrebbe solo esserle amica, e guarirlo dalle ferite lasciate aperte da Sookie….è una donna che si sacrifica molto per il aiutare il prossimo, non c’è che dire!

Vi dirò un segreto, anche a me piace il cuore di Bill, ma tanto tanto eh, e solo quello…giurin giurello!!!!

vlcsnap-000111-600x337.jpg

Sagace anche la battuta, decisamente a doppio senso di Bill rivolta ad Eric

Bill: You know what they say about gentlemen, they don’t brag about sloppy seconds. (Sai cosa si dice dei gentiluomini, non si vantano di essere stati gli scarti di qualcun altro!)

La loro espressione non vi ricorda questa dei due leoncini?

tumblr_m6550oGEna1r0k616.gif

Magnifici…io li amo i due vampiri fighi..non cè verso!

Nora ha confessato di far parte del Movimento Sanguinista…sarà vero oppure cerca di proteggere Eric anvedi quanto so bono?

Tenero Jason, finalmente sta crescendo, e tenera Jessica che gli sta vicino!

Lafayette sempre impeccabile nel suo ruolo.

Sam, finalmente abbiamo ritrovato Sam della prima stagione, interessato ai suoi amici, sarà che rivedere Sam, Tara e Sookie insieme ha riportato la mia mente indietro ai bei vecchi tempi…so romanticona io!!

                                                        (quando c’è vo’ c’è vo’)

 

Il flashback di Pam con Eric: Scoprire che non è stata un idea di Eric a trasformarla in vampira, penso che cambi la dinamica del loro rapporto, adesso capisco l’amore infinito che Pam prova per Eric, un Eric che è stato riluttante nel portarsi dietro un fardello così pesante, un Eric che si è trovato all’improvviso a dover sobbarcarsi di una responsabilità ne voluta, ne cercata e tantomeno, probabilmente, una child non era nell’elenco delle cose da fare!

tumblr_m67juxKL6m1qbxa5so2_500.png

Lorena e Bill- Bonnie e Clyde, mi erano mancati insieme, e che dire di Billuccio caro, versione “cucciolo” di vampiro, con tanto di basettoni… era adorabile, ma ancora di più quando non ha avuto paura di affrontare il “vecchio” e “saggio” Eric Northman.

La loro bromance è nata allora…..non avete sentito Eric canticchiare…”E non ci lasceremo mai ,abbiamo troppe cose insieme ,se ci arrabbiamo poi…. ci ritroviamo poi…. un corpo e un’anima….

                                               (il moro è Bill..sia chiaro eh!)

Con questo episodio abbiamo capito il motivo per cui Pamela odia Bill, se magnava le prostitute, e ma bisognava pur nutrirsi no? E poi, Pam teneva così tanto alle sue ragazze, che ha pensato bene, invece di soccorere l’ultima vittima dei tue “perfidi” vampiri, a intascare soldi! Fantozzi avrebbe detto …. “Com’è umana lei”!

s503-4.jpg

Avete notato che c’è una cosa che accomuna i due maker con la propria progenie? Mentre Eric e Pam hanno scelto diventare vapiri, (vedi scena quando Godric prima che Eric muoia, gli chiede se vuole diventare un vampiro) Bill e Jessica, al contrario, si sono trovati ad esserlo contro la loro volontà. Entrambi non hanno avuto possibilità di scelta, entrambi sono stati costretti a diventarlo per colpa di circostanze sfavorevoli.

Comunque, qui lo dico e qui lo confermo…mi mancavano le basette di Bill!!

Grandiose tutte le scene con l’Authority, la tortura di Nora, gli intrighi di Salome, il non essermi ancora chiaro da che parte stia, e anche l’aggeggio installato addosso ai due vampironi oni oni.

E Claude?

tumblr_m671hwUi5c1rty4mho4_250.gif

Cavolo avevo dimenticato Claude….sappiamo solo che ha 16 sorelle, e che puzza…visto la scia che ha lasciato in giro….attendiamo sviluppi!!!

Bene, h dimenticato qualcuno? Ho dimenticato qualcosa? Se si, forse non era importante…forse non mi è rimasto in mente….ma per ora è tutto..alla prossima cari trubies!

 (Le immagini sono prese da vari tumblr e da The Vault)

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Il commento all’episodio di Luigi verrà postato nel weekend”

Il bello, il brutto ed il cattivo…dell’episodio 5×03 “Whatever I Am, You Made Me”….secondo Angela!ultima modifica: 2012-06-27T20:21:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo