Lucy Griffiths parla del suo personaggio: la Vampira Nora Gainsborough

lucy-griffiths-true-blood-slice.jpg

Lucy Griffiths ha recentemente rilasciato una intervista per “Collider.com”. Lucy, che in questa quinta stagione di True Blood interpreta la vampira sorella di Eric, Nora Gainsborough, è inoltre un cancelliere dell’Authority Vampira. A proposito del suo personaggio dice:

– Come vedi il personaggio Nora? Pensi che lei sia fedele ad Eric?

GRIFFITHS: Lei certamente è leale ad Eric. Penso che in realtà sia un personaggio molto leale, ma un pò della sua lealtà e fiducia sono riposti male. E’ egoista nel modo in cui gli esseri sono egoisti, ma non per quello che può ottenere, non a discapito delle persone intorno a lei…. Lei è eccitata dalla prospettiva del potere che le porterà la sua fede. In realtà non è un personaggio molto egoista. E’ molto leale a suo fratello, e alla sua amica e collega, Salome.

– Come descriveresti il rapporto tra Nora e Eric?

GRIFFITHS: Sono molto felici di essersi rincontrati. Lui non sapeva che stava arrivando, quindi è molto sorpreso….Penso certamente, che abbiano una certa rivalità tra fratelli, ma fondamentalmente si amano.

– Come è stato lavorare con Alexander Skarsgård?

GRIFFITHS: E’ stato sicuramente divertente. Tutti gli attori sono stati molto caldi ed accoglienti sin dall’inizio. Mi sentivo molto a mio agio in sua presenza sul set, il che rende più facile girare scene del genere, e sentirsi sicuri che quella persona sta per accoglierti senza pensare che stai facendo qualcosa di strano.

Alzi la mano chi non vorrebbe lavorare, e sentirsi a proprio agio a girare certe scene con Alexander Skarsgard!!!

Fonte

Lucy Griffiths parla del suo personaggio: la Vampira Nora Gainsboroughultima modifica: 2012-06-24T17:04:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo