Spoiler: le trame degli episodi 5×04-5×05-5×06 della quinta stagione di True Blood

1213746658.jpeg

Di seguito le trame ufficiali di tre episodi di True Blood, che andranni in onda nel mese di luglio.
 
Domenica 1 Luglio 5×04: “We’ll Meet Again”
 
Eric (Alexander Skarsgård) e Bill (Stephen Moyer) hanno dubbi che sopravviveranno alla ricerca di Russell (Denis O’Hare). Sookie (Anna Paquin) si apre con Alcide (Joe Manganiello). Un irato Lafayette (Nelsan Ellis) mette involontariamente, la vita di Sookiein pericolo. Al quartier generale dell’Authotiry, Roman (Christopher Meloni) e Salomè (Valentina Cervi) continuano ad interrogare Nora (Lucy Griffiths) a proposito del movimento sanguinista – e di un possibile traditore in seno al Consiglio. Pam (Kristin Bauer van Straten) obbliga Tara (Rutina Wesley) a rigare dritto, Andy (Chris Bauer) e Jason (Ryan Kwanten) vanno ad una festa di burlesque; I mutaforma, amici di Sam (Sam Trammell), lo invitano per una corsa; Terry ( Todd Lowe), in un flashback riguardo una notte mortale in Iraq; Hoyt (Jim Parrack) testa le acque per diventare un fangbanger; Sookie annega i suoi dispiaceri.
 
Domenica 8 Luglio 5×05:”Let’s Boot and Rally
 
Con il tempo che stringe, Bill ed Eric, arruolano Sookie per sondare gli indizi del nascondiglio di Russell. Incapace di affrontare la magia del demone dentro di lui, Lafayette invoca lo spirito di Jesus in cerca di aiuto. Devins Patrick (Scott Foley) e Terry sono tenuti in ostaggio in un bunker appartenente al loro ex commilitone in Iraq,  Eller Brian (Brian Geraghty). Jason si sveglia da un sogno inquietante, Jessica (Deborah Ann Woll) dà consigli a Tara su come adattarsi alla vita da vampiro; Sam va a trovare Luna (Janina Gavankar) per dargli una brutta notizia.
 
Domenica 15 Luglio 5×06:” Hopeless “
 
Le conseguenze del manicomio lasciano Sookie con inquietante senso di presagio. Al Fangtasia, Pam interrompe una lotta vamp-girl, lodando Tara per la sua tenacia. Lafayette va a far visita a Ruby Jean (Alfre Woodard), che ha anche ricevuto un messaggio inquietante da Jesus. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Terry incolpa la sua maledizione per i suoi problemi con Arlene (Carrie Preston). Alcide sfida JD (Louis Herthum), Sam si offre di aiutare Andy ad indagare sulle recenti sparatorie; Roman definisce i suoi piani per eliminare Russell.
 
Spoiler: le trame degli episodi 5×04-5×05-5×06 della quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-06-22T14:19:05+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo