Spoiler: il passato di Bill-Eric-Pam e il rapporto tra Bill e Jessica

S4e3-30.jpg

Qui di seguito alcune anticipazioni-spoiler su ciò che potrebbe essere in arrivo in True Blood per Bill Compton.

Conosceremo la storia di Pam che comprende Lorena e Bill, e la relazione tra maker e child di Bill e Jessica.

Da “EOnline.com”:

Non mordere la merce: Come presto imparerete, Lorena (Mariana Klaveno), Bill (Stephen Moyer), Eric (Alexander Skarsgård) e Pam (Kristin Bauer) hanno una sordida storia, molto lunga e interessante. Bill e Lorena correvano la cavallina, quando lui ed Eric si sono scontrati. Questo divertente flashback spiega anche perché Pam non è la più grande fan Bill Compton.

Da Deborah Ann Woll su “Vulture”:

Lo show ha esplorato il legame tra i makers e la loro progenie quando si è trattato di Godric ed Eric, e adesso di Eric e Pam. Vedremo di più su cosa significa questo rapporto tra Jessica e Bill?

“Sì. Bill è sempre stato molto occupato, e non ha avuto molto tempo per Jess. Abbandonata a se stessa, si ficcherà in un sacco di guai in questa stagione. Sicuramente, arriveranno a stare insieme, e quando lo faranno, sarà un test per vedere la loro lealtà”

In che modo?

“Questa stagione è molto incentrata sul mondo True Blood. Ci sono fidanzati, fidanzate, l’Authority, Pam, altri vampiri, esseri umani … Da che parte staranno? Abbiamo visto che di solito la progenie va sempre sempre d’accordo con i maker, ma sappiamo che non sempre il tuo child fà quello che desideri. Staremo a vedere come Bill e Jessica navigano in quelle acque. Saranno fedeli alla stessa fazione o saranno opposti?

Spoiler: il passato di Bill-Eric-Pam e il rapporto tra Bill e Jessicaultima modifica: 2012-06-19T20:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo