Christopher Meloni rivela: Roman e Russell saranno rivali.

120614christopher-meloni-true-blood1.jpg

Christopher Meloni ha dato qualche anticipazione sui prossimi eventi della nuova stagione di True Blood.
 
L’ex detective di “Law & Order: SVU, interpreta nella quinta stagione del dramma della HBO, il vampiro capo dell’Authority, Roman. 
 
“[Roman] è il leader politico e spirituale dell’Authority, se si sia auto-nominato o meno, non è possibile saperlo”, ha spiegato Meloni a “TVGuide”. “La sua posizione riguardo i sui nemici è, ucciderli tutti. Ragionare non può che spingersi troppo oltre, allora devi ricorrere al paletto”.
 
Meloni ha lasciato intendere che Roman potrebbe scontrarsi con il vampiro furfante Russell Edgington (Denis O’Hare).
 
“Lui realmente ha una forza incredibile come vampiro, dovuto alla sua età, quindi penso che sia un nemico naturale”, ha spiegato. “Credo che lui sia instabile. Non c’è niente di peggio di un vecchio vampiro psicopatico.”
 
L’attore 51enne, ha aggiunto che si sta godendo l’opportunità di esplorare un personaggio così diverso dal suo ruolo di poliziotto, Elliot Stabler, in “Law & Order”.
 
“Non credo che si potrebbe andare più lontano dal mondo di “Law & Order”, che unirsi al mondo di Bon Temps e di True Blood, insieme ai lupi mannari, pantere mannare, fate e vampiri che ruotano attorno!.
 
Parlando di chi può fidarsi e cosa l’Authority vuole da Bill e Eric, riguardo le loro sensazioni sull’uccisione Nan (Jessica Tuck)?
 
“Beh, Bill ed Eric pagheranno per questo, e o accetteranno la mia offerta, o saranno fatti a pezzi. Quindi ho intenzione di liberarli per andare a cercare, ed uccidere, il vampiro che sconvolge l’Authority più di chiunque altro: Russell Edgington (Denis O’Hare).”
 
In che modo l’Authority si occuperà del tradimento di Nora che ha aiutato Bill e Eric, dato che lei è anche un membro Authority stessa?
 
“Le taglieremo la testa. Ancora una volta, si tenta di ragionare con un vampiro, e cosa succede? [Ride]
 
Christopher Meloni rivela: Roman e Russell saranno rivali.ultima modifica: 2012-06-16T19:56:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo