Kristin Bauer van Straten parla della complicata relazione tra maker e progenie

Pam 641x300 061112.jpg

Kristin Bauer intervistata per “Hollywood.com”, a proposito della relazioni tra maker e child, afferma:

Le relazioni dei Vampiri sono complesse, lo è anche il rapporto tra Eric e Pam.

“E ‘bello vedere finalmente come è iniziato il suo rapporto con Eric, e chi era Pam prima di diventare una vampira.

Penso che spieghi, o supporti così meravigliosamente, ciò che conosciamo di Pam. La scrittura è davvero brillante. Ha molto senso, è stato bello/divertente provare a cercare ed interpretare il personaggio di cui vedi traccia in Pam. Vedrete chi era Pam come essere umano, perché gli esseri umani hanno a che fare con la paura – la paura della morte, della malattia, del denaro – tutta quelle cose di cui i vampiri non devono preoccuparsi “.

Come si evolverà in questa stagione la dinamica tra Pam e Tara?

“Sarà piuttosto fantastica, perché il miglior dramma è il conflitto. Hai due persone adesso che sono legae, perché il tallone d’Achille di Pam, che ha resto possibile questo legame, è che Sookie ha promesso di risolvere le cose tra lei e Eric se avesse trasformato Tara. Quale altra ragione, altrimenti, avrebbe potuto convincere Pam a trasformare in vampiro una ragazza che, nella scorsa stagione, ha passato il tempo a tentare di ucciderla?

Pam odia questa ragazza, in un certo senso sono molto simili. Sono entrambe aggressive, entrambe audaci, entrambe impavide, quindi ci sarà parecchio conflitto.”

Cosa ne pensate?

Fonte

Kristin Bauer van Straten parla della complicata relazione tra maker e progenieultima modifica: 2012-06-14T15:46:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo