Rikki la mannara sexy di True Blood

Immagine rikki.png

Una notizia sulla quinta stagione di True Blood pubblicata su “TGcom”. Vi riporto l’articolo integralmente:
“Sangue, sesso e intrighi. E’ partita la quinta stagione della serie tv vampiresca “True Blood” e non ha deluso le aspettative. A partire dalla new entry Kelly Overton, la mannara Rikki, che si è subito mostrata nuda – senza risparmiare il lato B – davanti al mannaro Sam Trammell (Sam Merlotte) – (ndr Sam è un mutaforma). Ma sembra che la passione esploderà con Joe Manganiello (Alcide).
L’attrice, che proviene da serie tv come “Criminal Minds” e “N.C.I.S”, al magazine “The Clicker” ha recentemente parlato del suo nuovo ruolo: “Rikki è una dura e piena di risorse, è l’esatto opposto di una damigella in pericolo. E’ piuttosto determinata. Non lascerà che niente e nessuno, sia di intralcio a scoprire cosa gli sia successo (il suo capo branco è scomparso, ndr)”. 

Poi anticipa: “Questa stagione sarà davvero diversa, in quanto ci sarà una forte valenza politica, che è un qualcosa che esiste da sempre nello show, ma fino ad oggi non è mai stato esplorato tutto l’impatto che avrà sui personaggi. Ci saranno tanti personaggi che si chiederanno da che parte sono”. Dulcis in fundo un accenno alla storia con Alcide: “Tutto quello che posso dirvi è che tutti sanno che Alcide ha dei sentimenti per Sookie (Anna Paquin, ndr)”.

Rikki la mannara sexy di True Bloodultima modifica: 2012-06-13T21:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo