Su “Entertainment Weekley” 11 cover dedicate ai personaggi di True Blood

Kristin-Bauer-van-Straten-Cover.jpg

Dice:”L’ispirazione ad addentrarmi nella religione e nella politica vampira, mi è venuta guardando  Michele Bachmann, che crede di avere una linea diretta con Dio. “Cosa sarebbe successo se lei fosse diventata presidente? Un sacco di esponenti della destra, avrebbero voluto vedere una teocrazia (forma di governo in cui il potere politico è stabilito su base religiosa) in America. Da lì abbiamo pensato, ‘Come potrebbe essere una teocrazia vampira, e come la giustificheresti? Che genere di impatto  avrebbe sulle creature umane? ‘”.

Christopher-Meloni-Cover.jpgDeborah-Ann-Woll-Cover.jpg


 


 










Joe-Manganiello-Cover.jpgNelsan-Ellis-Cover.jpgRutina-Cover.jpgRyan-Kwanten-Cover.jpg

 

 








 















“Il risultato è una battaglia tra l’Authority che sorseggia Tru Blood, capeggiata da Roman Zimojic (Christopher Meloni), e gli estremisti religiosi come i Sanguinistas, che credono che gli esseri umani sono stati creati da Dio per un solo scopo: fungere come un pasto abbondante. “Sanguine, deriva dalla parola latina che indica il sangue,  e stavo cercando di trovare un nome per un vero e proprio movimento”, spiega Ball.

true blood,true blood quinta stagione,true blood news

Cliccate QUI per la gallery di behind-the-scenes

Cosa ne pensate? Queste cover non sono magnifiche?

Fonte

Su “Entertainment Weekley” 11 cover dedicate ai personaggi di True Bloodultima modifica: 2012-06-07T09:40:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo