Su “TVLine” nuovi spoiler sulla quinta stagione di True Blood

eric-does-the-cleansing-in-bill-s-mansion.jpg

Su “TVLine” Michael Ausiello ci dà qualche anticipazione sulla quinta stagione di True Blood:

– Aspetta sei riuscito a vedere gli episodi di True Blood prima della premiere? Kevin

“Ausiello: Um, sì. Questo lavoro funziona così! In realtà ho già visionato i primi quattro episodi della nuova stagione di True Blood e, sulla base di quello che ho visto finora, mi sento pienamente soddisfatto nel dichiarare che la quinta stagione è l’anno di Pam. Tra come sono andate le cose all’inizio con Eric, e la sua trama attuale, la vampira di Kristin Bauer van Straten, è praticamente presente in ogni scena e lo show è migliore per questo. Sto iniziando ora la campagna per gli Emmy 2013 a favore di KBvS. Quella donna è tesoro nazionale! (I ragazzi di Walmart probabilmente si permetteranno di non essere d’accordo dopo che avranno guardato la premiere domenica, ma chi se ne frega.)

Qualcos’altro che ti è possibile condividere sulla storia di Tina Majorino di True Blood? La amo. -Tim

Ausiello: la sua prima scena è con Eric e Bill. Eric a torso nudo, e Bill a torso nudo.

–  Non vedo l’ora di vedere True Blood questa domenica! Si può dire con certezza che Russell è tornato per vendicarsi di Bill e Eric? -Yvette

Ausiello: “Russell non dimentica nulla, ma è anche abbastanza intelligente da sapere quando dimenticare il passato per motivi tattici e politici, Denis O’Hare, che da vita al personaggio, dichiara a TVLine. Ci potrebber essere un bene comune».

Fonte

Su “TVLine” nuovi spoiler sulla quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-06-06T14:47:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo