Nuovi spoiler sulla quinta stagione di True Blood

Il mutaforma Sam:

Sam avrà anche un anno faticoso. Le difficoltà aumenteranno quando i lupi mannari di Shreveport, incolperanno Sam per la morte del loro capobranco. Sarà dura anche per la fidanzata di Sam, Luna (Janina Gavankar). Scoprirà se sua figlia (Emma) è un lupo mannaro o un mutaforma, ed avrà un grande impatto sulla vita delle persone“, dice Ball.

A proposito di Jason:

Ball, mette in guardia “Jason dovrebbe essere spaventato!” Di che cosa? Di Newlin o della sua storia familiare?

Il rapporto tra Alcide e Sookie:

Il loro rapporto prenderà una svolta amorosa, e sì, i due diventeranno molto vicini. Ma Sookie nasconde il segreto dell’uccisione di Debbie, come auto-difesa, e sarà un altro shock, che allontanerà i due.

Rigurado Lafayette:

La perdità di Jesus ha un impatto enorme su Lafayette. Ha creato un buco nel suo cuore e nella sua anima. In questa stagione sarà sicuramente un uomo tormentato. “Questo demone brujo non andrà via dolcemente, augurando la buona notte” avverte Alan Ball. Ma Lafayette rimarrà un medium potente. Alcuni spiriti parleranno con lui dall’oltretomba, anticipa Ball. “Saranno persone che conosciamo, e persone che non conosciamo!”

La situazione familiare di Arlene:

La vita felice di Arlene sta per esploderle in faccia. “Sente come se suo marito, sta perdendo la  ragione”, dice Ball. “Verrremo a conoscenza di cosa ha traumatizzaTerry – cose di guerra ma con un elemento soprannaturale – e non ha ancora finito con lui. Lui ed il suo compagno di guerra Patrick [Scott Foley] si troveranno ad affrontare i loro demoni. “

Che dire Nora (Lucy Griffiths)?:

La sorella di Eric ha lo stesso maker del vichingo, Godric – che ha incontrato la vera morte – ed arriverà per aiutare il fratello maggiore. Aspettatevi qualche attrito serio con il fratello. “Non hanno gli stessi compromessi di una famiglia umana”. dice Ball.

La vampira millenaria Salomè:

Salomè è una seducente vampira di New Orleans,  membro dell’Authority. Alan Ball dice: “Lei ama Roman, ma altre persone che conosciamo e amiamo, potranno finire con lei. Sicuramente non è una timida!”

Il ritorno di Russell Edgington:

“L’ex re, che ha strappato la spina dorsale di un giornalista sulla TV nazionale, e che ha una sete insaziabile del sangue di fata di Sookie, è fuggito dalla sua tomba di cemento come un uomo cambiato. Ma per Bill, Eric e l’Authority, è il nemico numero uno “, ha concluso Alan Ball.

Cosa ne pensate? Esprimetevi nei commenti!

Fonte


 

Nuovi spoiler sulla quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-05-25T15:44:25+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo