Michael McMillian parla della regia di Stephen Moyer

ii99kb7h4g67k97i.jpg

I membri del cast di True Blood, che sono stati diretti da Stephen Moyer nell’ottavo episodio della quinta stagione della, si sono complimentati per il suo talendo nella regia.

Recentemente, sia Janina Gavankar, che Carolyn Hennesy, hanno lodato le sue abilità. Anche Lauren Bowles, lo ha elogiato sul suo profilo Twitter.

Anche uno degli scrittori della serie, Alexander Woo, aveva affermato che Moyer aveva fatto un grande lavoro.

L’articolo QUI

Ha espresso la sua opinione in merito anche Michael McMillian, che nella serie interpreta il Rev.Steve Newlin.

Gianna Sobol su “Inside true Blood” ha chiesto a McMillian, com’è lavorare con Moyer sotto un’altra veste, come regista appunto::

     “E’ chiaro che Stephen ha una profonda stima per questi personaggi, ed un bisogno di scavare dentro le cose un po’ più profondamente del solito, per trovare la verità in ogni scena.

Ha un talento naturale per la regia. E’ veramente a suo agio dietro la macchina da presa e porta con lui, un giocoso e malizioso senso dell’umorismo. E’ stato divertente lavorare con lui. Mi sentivo come quando i genitori lasciano la città, e il nostro cool fratello maggiore era responsabile di tutti noi bambini. Ha preso sul serio il suo ruolo, ma riesce comunque a gestirlo come una festa.

Fonte

Michael McMillian parla della regia di Stephen Moyerultima modifica: 2012-05-11T15:24:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo