Spoiler quinta stagione True Blood: Russell Edgington sarà più divertente in questa stagione

true_640.jpg

Secondo Denis O’Hare, il bagno di cemento a cui è stato sottoposto il suo personaggio, ha fatto miracoli per il carattere di Russell Edgington, ad “Insider” l’attore dichiara: “L’essere stato disotterrato, l’ha reso grato verso qualcuno, e quella gratitudine può formare la sua nuova personalità.

Gli spettatori dovrebbero essere pronti a vedere il lato più morbido e divertente dell’ex Re del Mississippi.

O’Hare ha detto che Russell avrà un nuovo fidanzato, avrà un cucciolo, cantarà un classico degli anni ’70, ad una serata karoake, e ballerà. “Stranamente, Russell sarà davvero molto più molto divertente in questa stagione …. Lui non sarà incredibilmente subdolo, ma sarà un pò più un comic foil (In narrativa un comic foil, è un personaggio umoristico che aiuta il pubblico a riconoscere le qualità distintive di un altro personaggio – di solito il protagonista) …  E poi lui, nuovamente, diventerà molto, molto vizioso, come io lo amo ….. “

Anche se le riprese di questa stagione, sono quasi in dirittura d’arrivo, O’Hare l’ha descritta come una stagione davvero interessante, basata “tutta sulla politica dei vampiri è come un inside baseball (termine usato nella politica americana per raggiungere un fine per mezzo di pratiche malvagie) all’interno di vampiri, e la cosa è così divertente.”

Fonte

Spoiler quinta stagione True Blood: Russell Edgington sarà più divertente in questa stagioneultima modifica: 2012-05-07T18:11:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo