Nuovo promo per la quinta stagione di True Blood: Terry e Patrick

terry-lowe-scott-foley-true-blood-season-five-hbo.jpg

Un nuovo promo sulla quinta stagione di True Blood è stato rilasciato dall’HBO. Il promo riguarda Terry ed il suo ex commilitone Patrick. Dopo tutto quello che ha dovuto superare a casua del post trauma  subito a casua della guerra in Iraq, Terry (Todd Lowe) dovrà affrontare i propri demoni nella prossima stagione quinte di True Blood.

Nel un nuovo teaser “Waiting Sucks”, qualcuno con una pistola ha intrappolato Terry e il suo ex comandante di plotone, Patrick (Scott Foley). Loro sembrano conoscere la persona che continua a chiedere: “Qualcosa vi ha seguiti qui?” da notare che dice “qualcosa” e non “qualcuno”.

La prima apparizione di Foley l’abbiamo avuta nel finale della scorsa stagione dove abbiamo appreso che Terry credeva che fosse morto. “Hollywood Reporter” ha parlato con lo scrittore e produttore esecutivo Alexander Woo, di ciò che che Patrick avrebbe portato nella serie.

“Terry è soffocato dal suo passato, tanto che non è nemmeno chiaro quanto Arlene [Carrie Preston] realmente conosce il passato di suo marito. Allora, quando qualcuno del tuo passato spunta all’imporssivo, puoi probabilmente intuire  che questo comporterà una grande sforzo per Terry”.

Non è chiaro se Patrick è un ragazzo buono o un cattivo, ma renderà in ogni caso, la vita più difficile per Terry.

“In tutti i modi, in realtà è una storia molto umana e facilmente riconoscibile” ha detto. “E chi ha attraversato un periodo traumatico, che ha buttato dietro le spalle, sa che quando raffiorano dei ricordi – non c’è nemmeno bisogno che accada in uno show sprannaturale-  il dramma può essere molto reale”.

Soprannaturale o meno, il ritorno di Patrick rientra chiaramente nello slogan della prossima stagione di True Blood, “nothing stays buried forever”, “nulla resta sepolto per sempre.”

Fonte

Nuovo promo per la quinta stagione di True Blood: Terry e Patrickultima modifica: 2012-04-16T14:07:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo