Carolyn Hennes parla della quinta stagione di True Blood

Lena: Ho guardato talmente tanto True Blood, che Lafayette (Nelsan Ellis) si sta impossessando di me. Ho iniziato a chiamare le persone hookers.

Carolyn Hennesy:  Lafayette per me, è uno dei migliori personaggi dello show ed è interpretato alla  perfezione da Nelsan. È un bellissimo personaggio stratificato, una prestazione meravigliosamente stratificata.

Lena: La quarta stagione si è conclusa con Sookie (Anna Paquin), che ha deciso di non scegliere nè Eric (Alexander Skarsgård) nè Bill (Stephen Moyer), ma ha scelto di andare avanti  sola. Tara (Rutina Wesley) è stata anche colpita alla testa, ma sto supponendo che si rimetterà (o stanno lavorano per quello, perché dopotutto è True Blood).

Carolyn Hennesy: Quello che posso dire è questo: l’attrice non ha lasciato affatto lo show (ride).

Lena: E’ uno show soprannaturale, e così possono far funzionare ogni cosa.

Carolyn Hennesy: Sì, è uno show soprannaturale e l’attrice è ancora un membro del cast. Vi invito a trarre le vostre conclusioni (ride).

Lena: Con quali altri personaggi ti vedremo interagire la maggior parte del tempo?

Carolyn Hennesy: Con tutti gli altri membri dell’Authority, comeChristopher Heyerdahl (nel ruolo di Dieter Braun), Peter Mensah (nel ruolo di Kibwe), e Chris Meloni (nel ruolo di Roman). Ci saranno alcune enormi, enormi battaglie politiche combattute nel mondo dei vampiri in questa stagione. Ci saranno un sacco di riunioni del consiglio, molto pesanti ed importanti.

Lena: Spero che tu abbia girato alcune scene con Alexander Skarsgård, perché è il mio preferito.

Carolyn Hennesy: Beh, posso dirti che ho lavorato sia con Alexander, e sia con Stephen, e io mi ritengo la la ragazza più  fortunata sulla faccia di questa Terra, perché (espresso il tutto con una voce sensuale) sì, ho lavorato con loro (ride).

Lena: (ridendo) Sookie è un idiota per non aver scelto Eric.

Carolyn Hennesy: Lo so, ma un sacco di persone sono Bill Team. Io mi schiero con il Team Sam. Amo Sam. Sono una grande fan di Sam. Penso solo che sia meraviglioso. Ha un tale cuore. Ha un fantastico cuore e scopriremo alcune cose molto interessanti su di lui. Non è perfettamente onesto, ma penso ancora che sia un ragazzo meraviglioso.

Lena: Il cast di True Blood è assolutamente incredibile e molto probabilmente è il cast più bello della TV.

Carolyn Hennesy: Ho smesso di sentirmi intimidita settimane fa, perché se non l’avessi fatto, non avrei potuto semplicemente oltrepassare i cancelli degli studios. Se fosse possibile, sono più belli di persona. E’ pazzesco, eppure sono tutte persone meravigliose e davvero incantevoli. Anche le guest star e nuovi personaggi di questa stagione, dico solo ‘Dio vi benedica, io non posso competere. Buon divertimento e godetevi la vostra magnificenza (ride).

Lena: Andiamo, ti amalgami perfettamente con tutti loro, tu sei una di loro. (Carolyn sa essere modesta. Ha quel fascino classico che io adoro). Sentiti libera di nominare un vampiro nel telefilm che non sia splendido, yeah questo è quello che penso, non si può.

Carolyn Hennesy: Questo è dolce da parte tua…. Se guardate Kristin Bauer, che interpreta Pam, o Tara, o Anna, Stephen, Alexander, o Sam Trammel, che è stupendo, o Janina, la bella ragazza che interpreta la sua fidanzata Luna, e mi piacciono senza dubbio, non puoi fare a meno di guardali. Hanno dei fisici meravigliosi, e poi c’è Alcide (Joe Manganiello), che è semplicemente spettacolare.

Lena: …. Ho letto un articolo su Ryan Kwanten (Jason Stackhouse), che raccontava che aveva aiutato un uomo ferito, portandolo dall’altra parte della strada per sicurezza, dopo un incidente. Ha anche aspettato che arrivasse l’ambulanza.

Carolyn Hennesy: Io non ne dubito. Non ho avuto nessuna scena con lui, ma lui è stato uno dei primi attori che ha allungato la mano verso di me al tavolo di lettura. Nessuno sapeva chi ero, ma è venuto da me e mi ha detto ciao, e si è presentato.…questo ragazzo è fondamentalmente un cavaliere dall’armatura scintillante. E’ bello lavorare con un attore adorabile.

Lena: Alan Ball non sarà più lo showrunner di True Blood la prossima stagione, quali sono i tuoi pensieri a tal proposito?

Carolyn Hennesy: Penso che sarà una perdita enorme, ma so anche che non andrà via definitivamente. Credo che Alan Ball vigilerà per vedere cosa sta succedendo…. Ha lasciato uno show molto solido… Penso che lui abbia scelto il momento giusto per andare via, per percorrere altre nuove strade. Sono così sicura che questo show non andrà da nessuna parte. Lui ha lasciato il segno che voleva lasciare, in modo che altre persone potessero proseguire da lì. Lui ha fiducia in Gregg Fienberg, nel modo in cui continuerà a portare avanti lo show.

Lena: Quanti episodi di True Blood hai fatto?

Carolyn Hennesy: Stiamo ancora girando, e siamo nel bel mezzo delle riprese dell’ottavo episodio. Faccio parte di parecchi di loro. 

Per leggere l’intervista completa, cliccate QUI

Per leggere una recente intervista postata nel blog di Carolyn Hennesy, cliccate QUI

Fonte

Carolyn Hennes parla della quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-04-15T17:06:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo