Spoiler: su”Highlight Hollywood” un quadro generale della quinta stagione di True Blood

Ma non preoccupatevi, Sookie non è nei guai, e per il momento, nemmeno Eric, che non è riuscito a resisterle. Non solo il sangue di fata è irresistibile per i vampiri, talmente tanto da non riuscire a resistergli, ma grazie ad Antonia e Marnie, Eric non era neanche nel pieno possesso delle sue facoltà mentali quando ha ucciso la fata madrina di Sookie.

Claudette è meno spaventosa della Regina Mab, questo è sicuro, e non solo aiuterà Sookie, ma aiuterà anche Jason, che dalla clip della quinta stagione di “True Blood”, andata in onda la scorsa settimana prima del debutto di “Game of Thrones, (dove si vedeva il nuovo vampiro Rev. Steve Newlin che stava per morderlo) sappiamo che sta avrà bisogno di aiuto per sopravvivere in questa stagione.

La missione di Claudette è quella di aiutare Sookie a diventare una fata migliore! In questa stagione la fata-zia di Sookie sarà al suo finaco, e vedremo molto di più del “potere della luce”.

Inoltre una fonte di “True Blood” anticipa: “Abbiamo visto diversi tipi di vampiro. Abbiamo visto Bill, che ha conservato una parvenza di umanità, abbiamo visto l’indifferenza, l’egoismo di  Pam ed Eric, che sembrano essere molto narcisisti e la loro missione è l’auto-gratificazione.

Abbiamo visto antichi potenti demoniaci-vampiri, come Russell Edgington, re del Mississippi, e la fine drammatica della regina della Louisiana, Sophie-Anne . Ma questa quinta stagione, vedrà emergere un nuovo vampiro.

Alan Ball e il team di scrittori sono davvero affascinati da questi vampiri molto potenti e pericolosi, ma non nello stesso modo di come li abbiamo visti nelle stagioni precedenti”.

Se questi vampiri, messi sotto pressione, avranno una sorta di superpoteri, la fonte dichiara. “Non perderò la testa per King Alan (Ball). Dovrete semplicemente aspettare“.

Non passerà ancora molto tempo prima di scoprire cosa è successo a Tara, cosa farà Sookie dopo aver ucciso Debbie, ciò che l’Authority ha in serbo per Bill e Eric. Per il momento non ci resta che fare ipotesi e supposizioni….cari trubies, voi avete qualche teoria?

Fonte

Spoiler: su”Highlight Hollywood” un quadro generale della quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-04-11T12:34:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo