Spoiler quinta stagione di True Blood: Janina Gavankar rivela:”ci sarà un grande cattivo quest’anno”

janinanewnow-979229446188322276.jpg


“Wetpaint” ha intervistato Janina Gavankar, che in True Blood interpreta la mutaforma Luna, nonchè interesse amoroso di Sam Merlotte, durante il “NewNowNext“.

Il cast è ancora al lavoro per le riprese della quinta stagione e, com’è prevedibile, le loro bocche su ciò che ci aspetta, sono sigillate.

Naturalmente anche Janina non rivela molto su ciò che sta accadendo in questa stagione, ma qualche piccola curiosità ce la rivela:

“Ah, sai che non posso dirvi nulla! Le cose si stanno davvero, davvero complicando per Sam, e giustamente in questo momento, anche per me e mia figlia. Per quanto riguarda i vampiri, questo è l’anno di una lezione di storia. Impararete molto circa i vampiri.

– Ogni nuova stagione porta con se una nuova creatura mitologica, la scorsa stagione era una strega, qual’è sarà in questa stagione?

“Non credo che stanno realmente facendo la stessa cosa quest’anno. Credo davvero che stiamo tornando indietro per insegnare alla gente dove tutto è cominciato”.

“Non è vero c’è qualcosa, c’è un qualcosa di grande e cattivo quest’anno! Ci sarà un grande cattivo quest’anno!

– Rimarrai insieme e Sam?

“Mi auguro che restino insieme, io adoro amare Sam. Lo amo! Mi piace un sacco! Non credo che nessuno ti capisca meglio di un altro mutaforma, così trovare qualcuno che capisce che cosa hai attraversato è molto difficile.

Fonte

Spoiler quinta stagione di True Blood: Janina Gavankar rivela:”ci sarà un grande cattivo quest’anno”ultima modifica: 2012-04-11T17:13:23+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo