Il seguito dello Sneak Peek dalla quinta stagione di True Blood: Sookie-Alcide-Lafayette

true blood,true blood quinta stagione,true blood promo e trailer,true blood news

Questa è la descrizione del resto dello sneak peek uscito ieri, e che è disponibile su HBOGO.

La scena si svolge dopo quella di Alcide/Sookie.

Lafayette entra come una furia nella cucina di Sookie, interrompendo lei e Alcide. Lafayette urla, “Vai fuori di qui (detta in maniera molto più scortese e poco elegante, tipo ‘vai a rompere il ***** da un altra parte’), lupo.”

Alcide si alza, e Lafayette lo spinge indietro. Alcide borbotta a Sookie, “Quale diavolo è il suo problema? (anche qui usato in maniera molto più volgare)”. Alcide rivolto a Lafayette, “Mi dispiace per te e il tuo fidanzato, ma sono qui perché Sookie è in pericolo.”

Lafayette replica,”Ho sentito. Ho ascoltato. Come pensi di proteggerla da un vampiro antico e incazzato, quando tutti i lupi mannari riescono solo ad ottenere dei vampiri ancora più incazzati? Abbiamo finito con tutto questo soprannaturale del ca**, mi hai sentito? No vampiri, no fantasmi, no streghe, no a menadi e no a lupi mannari del ca**o! “

Lafayette spinge di nuovo Alcide, più forte questa volta, e Alcide risponde con un ringhio. Lafayette dice: “Perché non esci fuori dalle nostre vite eh? ?”

Alcide supplica loro, “Io vi sto offrendo un’ancora di salvezza. Per favore, accettatela. “

Sookie dice: “Come ho detto, non posso.”

Cosa ne pensate?

Fonte 1

Fonte 2

Il seguito dello Sneak Peek dalla quinta stagione di True Blood: Sookie-Alcide-Lafayetteultima modifica: 2012-04-10T14:29:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo