Spoiler quinta stagione di True Blood: il segreto di True Blood

Sookie-eric-bill-dream-true-blood-s4e45.jpg

Come è ormai noto a tutti i fan di True Blood, si è aggiunta al cast della quinta stagione, Carolyn Hennessy, che interpreterà Rosalyn, una vampira del Texas membro dell’Authority.

In una recente intervista pubblicata su “Faernet.com”, e postata sul blog, l’attrice ha dichiarato che in questa quinta stagione:

“C’è da fare battaglia. Come è stato già trattato nelle stagioni precedenti, ci sono vampiri  che sono per l’integrazione. I membri dell’Authority sono prettamente per l’integrazione. Dopo tutto, stiamo cercando di renderci simili (agli umani). Vogliamo essere presi sul serio. Vogliamo essere accettati in questo mondo. Vogliamo essere in grado di vivere con gli esseri umani, che sono più numerosi. Garantirci la sopravvivenza. Poi ci sono quelli che non vogliono integrarsi. Come ha dichiarato Russell Edgington, quando ha sdradicato la colonna vertebrale dal giornalista, “Noi siamo vampiri! Noi vi mangiamo! “Ci sono due fazioni diverse. Saremo  in grado di coesistere? Ecco di che cosa si tratta”.

Ma qualche nuova anticipazione sulla quinta stagione di True Blood, ci arriva da Highlight Hollywood” , che a quanto dichiarato dalla Hennessy, aggiunge:

“Indovinate da che parte si schiererà la nostra Pam? Lei ha intenzione di essere coinvolta in questa battaglia. La bella Pam, cercherà di avere voce in capitolo, in un modo molto scaltro!

Inoltre, un addetto ai lavori, ha dichiarato a “Highlight Hollywood” che “Alan [Ball] ama lavorare con Carolyn Hennessey. Molto probabilmente, lei sarà presente in più dei sette episodi che ha girato”.

La fonte ha anche aggiunto: “Ci saranno grandi cambiamenti, e qualcuno sta per tornare e non sarete in grado di  indovinare chi sia. È un grande segreto, hanno intenzione di filmare due giorni la settimana prossima, in un set ancora più blindato del solito. Questo vorrà dire grossi guai per Sookie, Eric e Bill!”.”

Cosa ne pensate?

Fonte


Spoiler quinta stagione di True Blood: il segreto di True Bloodultima modifica: 2012-04-01T16:57:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo